Duemila volte
di JulesB

13/07/21, ore 17:23

Mi sono da poco addentrata nel mondo delle fanfic su My Hero Academia, nonostante lo segua da anni (me anziana XD) e wow, quanto mi è piaciuto leggere questa One shot.
Scritta davvero molto MOLTO bene e piacevolissima da leggere. Complimenti!!
Ti lascia con quella sensazione agrodolce, che ti fa dire: "Dekuuu ma perchèca*** sei andato via??"

Grazie per averla pubblicata.

Lavie

...E spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

13/07/21, ore 08:28

Ciao! Mi sono voluta fermare per leggere questa One shot a mio parere bellissima. Ho adorato fin da subito la cadenza lenta del racconto come se si stesse aspettando tutto insieme l’alba silenziosa. Nessuna parola di troppo, semplicemente dritta al punto per rendere il tutto estremamente piacevole da leggere. Ho apprezzato quella spennellata leggiadra di Deku che voleva ancora una volta stare con Kacchan, omaggiando la loro infanzia e soprattutto mi ha sorpreso quando ho letto la parte ricollegata al presente e ai capitoli più dark di Horikoshi Sensei. Per un frangente mi era parso come se si fosse conclusa con quel tenero abbraccio e invece era un ricordo piacevole e agrodolce. Parole splendide quelle sull’universo dove Katsuki avrebbe dato tutto se stesso per riportare Deku al suo petto e non sentirsi più solo.
Complimenti! Un gioiellino autentico!