Italia-Spagna
di Dalybook04

30/08/21, ore 23:42

Gli Europei ormai sono finiti più di un mese fa, ma ho letto solo ora questa storia e volevo farti i complimenti per averla scritta, è davvero bella!
L'entusiamo dei due fratelli Italia per la partita contro la Spagna è quello che abbiamo condiviso tutti una volta avuti i risultati, è stata una soddisfazione vincere ai rigori! Mi è piaciuto tantissimo come hai delineato il carattere di Feli: dalla sua inflessione milanese, all'andare a festeggiare in strada insieme agli amici e, per citare la tua frase: "Bestemmia di Feliciano, che d'altronde si chiama Veneziano per un motivo.", mi ha fatta morire ahahah
A parte questo però, il momento tra Lovino e Antonio è qualcosa di adorabile. Dolcissimo ed è stata una piacevole sorpresa. Voglio dire, da Lovino ci si aspetterbbe tutt'altro comportamento, ma lui e Antonio ormai stanno da anni insieme e mi sembra giusto che nei momenti di sconforto si supportino a vicenda. Antonio aveva bisogno del suo amato Lovino e lui era lì a consolarlo, non solo per la partita. Sono veramente troppo belli loro due, aiuto. Anche la parte finale sul matrimonio mi è molto piaciuta, speriamo che la situazione cambi quanto prima.
Per ultima cosa, volevo solamente dire: "It's coming Rome." Così, giusto per non dimenticare la vittoria contro l'Inghilterra.

Quindi, complimenti ancora per la storia!
Ciao ciao :)