Love is a game
di raffa_94

Col dovuto ritardo, eccomi qui raffy cara!^^
Nuu, ma che carino questo capitolo, e così la sfida non è mica tanto semplice, neh? Non vedo l'ora di sapere come proseguirà - tu non fare come me, che ci mette mesi e mesi per aggiornare, mi raccomando XD.
Un bacione grande,
SuperKiki ù.u.

Ma che bella questa FF! *__* davvero divertente! Non avevo mai letto storie che riguardassero una scommessa xD E adesso che Sakura sa tutto... *ride istericamente* ok °° basta così. Al prossimo aggiornamento, Eryka__

come inizio è davvero interessante! ora che sakura sa tutto voglio proprio vedere cosa combinerà a sasuke!!!^^

06/09/09, ore 14:57

Mi piace, molto. Adoro la coppia Sakura/Sasuke ma non mi dispiace - per niente - se entra anche Naruto a mettere il bastone fra le ruote. Aspetto presto il seguito, Giulia

Uhuh, ma che bel chap^^ gli sta bene a Sasuke è_é. Povero Naru-chan, è un credulone XD. Comunque brava, questa storia si fa sempre più interessante *_*. Via, e dopo il commento( che sembra più un unione di frasi diverse xD) ti saluto cara, al prox chap ;). Bye-bye!!!

31/08/09, ore 15:21

Questa fic è davvero interessante^^ non vedo l'ora di sapere il continuo! A presto, baci!

31/08/09, ore 14:27

Che carina questa fic, ne vedremo delle belle! Una sfida molto interessante tra il dobe e il teme! Ma non saprei, non vedo Sasuke il tipo da lanciare questo genere di sfide, ci sarà sicuramente qualcosa sotto... Spero che aggiornerai presto, sono molto incuriosita, per ora aggiungo questa fic tra le preferite, mi ispira molto.

31/08/09, ore 12:32

Carissima, mi sento onorata <3.
Sul serio, anche se l'avevo già letta in anteprima *O*... Ma fantastiQua!*O*. Adesso voglio vedere come conquistano Sakura, XD. Ho l'impressione che avrò da che ridere, eh?XD.
Il monumento *W*, ma grashie tesora *O*,
bell'idea, aspetto impaziente l'aggiornamento, intanto la metto tra le seguite ^O^.
Bacino, Kiki, pardon u_ù, Super Kiki