Happy Birthday!
di f9v5

17/07/21, ore 05:19

Uraraka: "Notizie di Shinso e Hatsume?"

Iida: "Dovrebbero essere usciti dalla prognosi riservata. Non dovrebbero essere più in pericolo"

Uraraka: "Non avrei mai pensato di assistere a una tale brutalità. Mi ha schoccato"

*Qualche giorno prima, durante la festa*

Uraraka: "Certo che Bakugo poteva almeno farsi vedere"

Kirishima: "Ha urlato qualcosa sul 'Il fottuto nerd non si merita la mia attenzione!' , probabilmente arriverà più tardi...mica si perde l'occasione di mangiare la torta di Sato o di prendere in giro Midoriya perché scoppierà in lacrime per qualche regalo"

Hatsume: "Questo è il nostro regalo Tenmilion! Da parte mia e di Shinsou"

*Il video parte, tutti rimangono allibiti, il video è abbastanza divertente. Sembra una parodia grottesca. Addirittura Shoto si lascia andare a un sorriso, mentre un preoccupato Kirishima lancia occhiate alla porta, se Katsuki arrivasse il quel momento sarebbero guai.

*Fu un secondo, lo schermo venne accartocciato*

Deku: "Come avete osato..."

Non aveva urlato, il tono era basso, sibilante. Provocò una sensazione di disagio a tutti i presenti.

Finalmente alzò gli occhi, tutti furono terrorizzati.

*Black Wip scaturì dal suo corpo, il pavimento e il soffitto vennero distrutti*

Deku: "COME AVETE OSATO UMILIARE KACCHAN!!!"

*Tempo attuale*

Iida: "Per fortuna che il prof Aizawa lo ha fermato prima che facesse molto più male a quei due"

Uraraka: "Ora sappiamo che è meglio non fare niente di male a Bakugo in sua presenza. Può diventare spaventoso"

*I due entrarono nella stanza d'ospedale dove Midoriya era finito. Già, con quello scatto di rabbia si era praticamente polverizzato le ossa*

Iida: "Buo gior...perché stai piangendo?

Non che fosse così sorpreso.

Uraraka: "Che gli hai fatto Bakugo!"

Bakugo: "Chiudi quella bocca Faccia Tonda. Io me ne vado. Vedi di non romperti qualche osso mentre ti allacci le scarpe Nerd"

Deku piangeva e biascicava le parole, sembrava emozionato.

La porta si chiuse sbattendo con violenza. Fu lì che Uraraka la notò, una Action Figure di All Migth sul comodino, anche se era più un pupazzo fatto male, di quelli che si trovavano nelle patatine. Sorrise mentre si preparava psicologicamente a una seduta di consolazione del verde.

Hola, è un secolo che non ci sentiamo. Allora non sei stato rapito dagli alieni. Comunque questa mia reinterpretazione è assolutamente Canon (Quindi è una macchina fotografica) Deku reagisce così quando gli toccano l'amico/nemico d'infanzia. Si sono proprio trovati, uno con i complessi di inferiorità, uno con la sindrome di Stoccolma. E pensare che tutto ciò non sarebbe successo se a quattro anni invece di porgergli la mano dopo la caduta, Deku si fosse messo a ridere mostrandogli il dito medio. Come minimo sarebbero Best Friend Forever.

Va beh dai, ho già detto troppe stronzate. Ti saluto, a presto.

P.s. La tua fanfiction su MHA in corso la continuerai?