Chi la fa...l'aspetti!
di LadyHeather83

19/07/21, ore 13:20

Storia bellissima,seguo Miraculous da poco ma questa storia mi ha veramente catturata dalla prima riga. Complimenti!

18/07/21, ore 09:28

Awwww :3 :3 :3
Super super fluff questa dolcissima OS che ho adorato dalla prima all'ultima riga, bellissimo il loro incontro casuale in piscina e soprattutto mi è piaciuto come hai ricollegato due episodi della 3 stagione al 4 della quarta.

Quando sono scappati insieme non ti nascondo che stavo veramente vomitando arcobaleni e quando Adrien ha giocato la carta del "fammi fare solo una telefonata" io ero lì "meno male che esisti tu!"😂😂😂
Ma la vera regina della scena è stata Collette che ha capito tutto e subito 😝

Il momento in cui Adrien si rivela accidentalmente è stato il mio preferito perché secondo me lo si potrebbe tranquillamente vedere nella serie, così come Marinette è stata ad un passo dal rivelargli i suoi sentimenti - cosa che ha fatto, ma Adrien è un maschio e loro si sa, non ci arrivano su queste cose 😝-.

Davvero non ti preoccupare, per quanto non veda l'ora di leggere il prossimo aggiornamento di "Ricordati di me" ho amato questo piccolo intermezzo, è stato davvero piacevole, un abbraccio e alla prossima ma chérie😘😘

15/07/21, ore 19:37

Ciao cara!! Beh, con questa one shot ti perdoniamo il mancato capitolo di “ricordati di me”.
Spero con tutto il cuore che anche nella serie ci sia una vendetta di Marinette al museo delle cere, giuro!!
Loro due, sempre dolcissimi❤️
Bravissima, come sempre
A presto, Manu 🌻

15/07/21, ore 15:55

Bellissima e non mi aspettavo di leggerla così presto!!! Non so quante scene da infartamento ha dovuto affrontare marinette!! E plagg è il mio mito: il miglior kwami dei disastri in assoluto!!! Dove lo si trova uno così che per non parlare è capace di trovare il formaggio dappertutto??? Tikki è sempre la voce della ragione e ottima consigliera! Ma quanto sono stati bellini i nostri due alla fine!!! Troppo romantico tutto quanto e come sempre i miei complimenti!!