Whose is who?
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/21, ore 10:09

Ciao cara **
No allora, io sto già adorando tantissimo. Ma sinceramente, come si fa a non fraintendere una cosa del genere? Era già tutto molto fraintendibile nel momento in cui San invita Felix in acqua e cerca di spogliarlo, già lì la situazione prometteva bene. In tutto ciò poi Felix per poco non annega e mentre San cerca di caricarselo addosso... ecco che Wooyoung pensa male, che non sia proprio carino che quei due copulino davanti a loro e... beh, avrei pensato lo stesso AHAHAH Tra l'altro questi ragazzi... sono proprio i miei tipi.

Ben fatto, a presto <3

Nao

23/07/21, ore 14:08

ciaooo cara, eccomi per il nostro scambio.
immagino ti faccia piacere avere un parere sul tuo nuovissimo progetto, sei sempre una fonte inesauribile di nuove idee.
Mi piace l'idea di due idol band che si fondino per crearne una terza e i compagni stanno già prendendo molta confidenza fra loro.
Ho un kink per il mare , le spiagge e le storie ambientate lì, si repsira un clima di gioco.
Le parole del promt , della challenge, del pacchetto o qualsiasi cosa fosse ono state rispettate, anche se è mare quella che decisamente ha la prevalenza.
gli scherzi e i giochi in acqua sono sempre una gioia da leggere... sta già nascendo qualche forte simpatia eheh
che succederà.
siccome era molto breve confornto a ciò che hai letto tu, vado subito a caccia di altro.
alla prossima <3

17/07/21, ore 15:47

Ciao cara, ero molto curiosa di iniziare questo tuo nuovo progetto, so here I am **
Questa prima One Shot mi è piaciuta tantissimo e i tre ragazzi che ne sono protagonisti sono uno più bello dell'altro – non so nemmeno chi ho adorato di più tra San, Felix e Wooyoung, mamma mia!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato le tre parole chiave, anche perché catapultarle in un contesto Hurt/Comfort, secondo me, non era cosa facile.
Le descrizioni della tempesta in arrivo, poi, le ho adorate: sono riuscita a immaginare perfettamente il cielo coperto dalle nuvole sempre più minacciose, così come il mare stesso che non era calmo e placido, bensì iniziava a smuoversi e ad agitarsi.
E posso dire, in tutta onestà, che in un primo momento avevo temuto il peggio per Felix? Nel momento in cui ha avvertito il crampo al polpaccio, ho quasi provato dolore per lui. Fortunatamente non mi è mai capitato in mare – ho davvero paura a riguardo e tendo sempre a fare un po' di riscaldamento prima di tuffarmi in acqua –, ma in generale mi è comunque successo qualche volta, soprattutto durante la notte, così all'improvviso, mentre sto dormendo. Ed è terribile, quindi non oso nemmeno pensare che brutta sensazione deve essere in acqua, quando perdi l'equilibrio e rischi di annegare perché la gamba non regge… meno male che San lo ha salvato in tempo, il suo intervento è stato provvidenziale!
E come se tutto ciò non bastasse, non erano nemmeno soli, poiché a pochi metri di distanza tutti gli altri hanno potuto assistere a quanto accaduto… e fraintendere alla grande, proprio come Wooyoung che, se non erro, in un primo momento aveva frainteso i loro atteggiamenti con qualcosa di più intimo, salvo poi realizzare che tutto si trattava tranne che di “quello”.
Ti ringrazio davvero per questa piacevole lettura, non vedo l'ora di leggere anche le altre One Shot **

M a k o

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]