Like free spirit
di Rosette_Carillon

18/07/21, ore 21:35

Natasha inquieta è pericolosa.
Anche Natasha sovrappensiero, a quanto pare. ^^'
Da un lato, però, la sua condizione è 'quasi' normale, e quindi sono dannatamente curiosa di sapere perché Fury ha indetto una riunione precisando che vuole pure Bucky... che le cose siano, in qualche modo, collegate? *_*
Su tutto questo, Steve è adorabile perché cerca di prendersi cura degli altri e le busca... è nel suo destino. ^^'
Mi piace come un po' tutti considerino Marta una specie di jolly da giocare quando non sanno che pesci pigliare.
Supereroi, superumani, soggetti speciali da innumerevoli punti di vista... che vanno nel pallone come persone qualsiasi e hanno bisogno dell'unica persona che 'normale' lo è per davvero.
Ha più senso questo della Fase 4, nell'ottica di rendere più 'umani' gli eroi.
Al prossimo capitolo! ^^

16/07/21, ore 18:54

Ho pensato per un momento che anche Nat fosse 'programmata' come Bucky, ma mi sa che il cartone animato ha solo risvegliato brutte sensazioni e ricordi sgradevoli.
Come sempre Marta si dimostra acuta e capace di leggere oltre le apparenze, ma Natasha non è Bucky, per certi versi è più chiusa di lui, e la nostra dovrà abbattere le sue barriere per tirare fuori la fragilità e le ferite della Vedova Nera.
Oltre a questo, l'inizio su Tony che vuole diventare il padre 'del secolo' è bellissimo: me lo immagino proprio Tony Stark in brodo di giuggiole per la sua piccola Morgan.
In quanto a D.A.N.A., a me non dispiace per niente. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima.