Non era amore
di elfin emrys

26/10/21, ore 21:02

Stasera mi è presa una nostalgia proprio profonda per le tue storie e dovevo assolutamente leggere altro!
Sai, di norma non amo le storie di amori platonici, tendo sempre a volere che si concretizzano, ci siamo capiti? ✌✌😏
Però AMO quando descrivi di loro, mi veniva da piangere quando leggevo i pensieri di Arthur e quando mi sono immaginata Arthur che si sentiva accarezzato dall'energia di Merlin 😍😍😍Un paragone più poetico non lo potevi trovare! Sentirci accarezzati dall'ENERGIA di qualcuno, è anche più bello che se Arthur avesse immaginato Merlin fargli cose proibite 😏
Riesco a stare seria e romantica fino alla fine? No che non posso!
Poi Merlin è anche un mago e quindi ci sta che Arthur si sente accarezzato da lui senza essere neanche toccato 😂💜

Ma io voglio concentrarmi anche sulle frase più bella che mi ha colpito fin dal primo momento: non era amore!
Arthur e Merlin che cercano di autoconvincersi che non è amore...e tutte le altre frasi che dimostrano che lo è 😢😢💜
Insomma, bellissima, anche se non si sono dichiarati 😢💜
(Recensione modificata il 26/10/2021 - 09:08 pm)

11/08/21, ore 18:34

Ciao, sono ritornata su efpfanfic ed eccoti qui. Che bello😁 ! Tu chiami cosina una delizia come questa? Un parallelismo perfetto, scritto ovviamente benissimo. Una grande come sempre.
A presto, un bacio.

16/07/21, ore 17:56

Ciao Elfin Emrys.
Mi è piaciuta davvero tanto questa oneshot. Molto IC secondo me, con tutte le emozioni e le azioni che ho ritrovato qui dalla serie. Tra l'altro ho rivisto la prima puntata della quinta serie ultimamente ed è davvero tipo questa ff: sguardi, pensieri, parole e azioni, pensati, parlati agiti solo in funzione di uno per l'altro e viceversa.
C'è tra i due un intenso parallelismo in ciò che pensano e provano anche se mi piacciono le differenze che vengono fuori, dovute al ruolo, a ciò che Merlin nasconde ma che Arthur coglie ad altri livelli, alla loro diversa sensibilitá e soprattutto al loro carattere quasi diametralmente opposto.
Infine entrambi si incaponiscono con il mantra "non era amore" perché pur sapendo che lo era, che lo è, sanno entrambi che non potrá e non dovrá mai essere.
In questo senso la storia è piuttosto struggente ma è anche delicata, dolce e romantica.
Grazie.💖
Lulette