Noi, da sempre
di Valeo

23/01/22, ore 17:12

Davvero carino e simpatica, la cosa che mi ha fatto più stupire che Luffy fa le cose senza sapere che stia veramente facendo , mi sarebbe piacito leggere qualche reazione più ingenua di Luffy , cioè tra tragedia comico come se fosse preoccupato per quello che stava facendo che descrivesse le sue sensazioni in modo più limpido e ingenuo , che Nami prendesse un pò di posizione e gli facesse anche un pò di più da guida , e alla fine di tutto facendo capire a Luffy perchè e cosa stavano realmente facendo , cioè dagli più importanza o facendo studiare più internamente Luffy perchè voleva fare certe cose solo con Nami e con nessun alta donna . Comunque non so se sono stata chiara su quello che intendevo dire ma mi auguro che prendi quello che hai compreso come consiglio non come una critica , ti ringrazio di aver scritto questa piccola storia sul rapporto fantastico che hanno questi due personaggi e alla prossima .

04/01/22, ore 18:15

Carinissimo lavoro con ottimi dialoghi tra i due( forse un pò semplici) ma una parte erotica che ancora avrebbe bisogno di molto lavoro. Ti consiglierei i lavori di Scarlett Queen per imparare qualche trucchetto, è molto abile con quelle parti. A presto.

09/11/21, ore 03:25

Mamma mia che teneri e belli . mi piace il Ruffy forte , fermo e serio , ogni tanto ci vuole che sia cosi . io adora RUFFY e Nami , mi piace tantissimo questa coppia . Ti ringrazio tantissimo di aver scritto qualcosa su di loro, mi auguro che un giorno gli darai una fine a questa mini storia , grazie e alla prossima .

17/08/21, ore 15:55

Ciao, sempre bello vedere che qualcuno scrive di questa coppia che amo alla follia. Abbiamo più bisogno di LuNa.
La trama è semplice ma carina. Alcuni passaggi sono un po' confusi ma nel complesso lo trovo scritto bene, senza errori di battitura e con dialoghi abbastanza coerenti con i personaggi.
Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo, sperando in una situazione un po' piccante.
A presto,
Dreamer In Love

25/07/21, ore 11:49

Lavoro che necessiterebbe di molte più descrizioni,ma molto adatto a questa coppia.