Dangerous
di _Misaki_

16/01/22, ore 15:11

Ciao Misaki,
è un piacere ritornare su questa storia.
Iris si che sa come cacciarsi nei guai e devo dire che ha anche un certo stile nel farlo.
Scovare quello psicopatico di Davon è stato un gioco da ragazzi, d'altronde aveva lasciato un bel po' d'indizi in giro, per la serie venite a prendermi. Iris non si lascia sfuggire l'occasione, considerato che vuole vedere il suo ex-collega assicurato alla giustizia.
Diciamo che era meglio avere un piano meno pericoloso. Insomma, andare nella tana del proprio nemico non è il massimo dell'intelligenza, però se è l'unica occasione per incastralo per sempre, bisogna correre il rischio.
Davon nella stanza dimostra subito quello che è: una persona rabbiosa, piena di rancore, in cerca di vendetta nei confronti di Iris. Si scaglia senza nessuna remora sulla ragazza, con lo scopo di ucciderla. Fortunatamente Taeoh prima e il resto dei suoi amici dopo, sono intervenuti in tempo per scongiurare il peggio.
Davon è stato assicurato alla giustizia, nuovamente e finalmente e spero anche per sempre. Spero che ora sia il tempo per mettere in chiaro i sentimenti e dare inizio alle nuove relazioni che, nel corso, della tempo si sono create.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

02/01/22, ore 18:52

Ciaooooo!
Per fortuna Devon è stato neutralizzato! Iris se l'è vista davvero brutta >_< Taeoh è stato la sua salvezza, ormai sono complici di lavoro e di vita, che tenerini hehehe XD
Taeoh che si giustifica dicendo che voleva togliere un pelucchio dalla testa di Iris... XD si lamenta delle doti di attrice della sua ragazza ma la scusa è un po' buffa XD
Ancora una volta la squadra si è dimostrata vincente. Però che spavento ^^; e L è un tantino esigente, dopo tutti i lividi che si sono procurati Iris e Taeoh già li vuole in ufficio per fare il punto della situazione ò_ò
Ciò che conta però è che la missione sia andata a buon fine e che ora Taeoh e Iris sono una coppia di fatto kkkkkk
Al prossimo capitolo!!! ♥

01/10/21, ore 01:37

Finalmente so com'è andata a finire l'indagine! Tanto per cambiare Iris ha davvero rischiato grosso! È stato quasi come se Devon la stesse aspettando. Tra l'altro è la prima volta che la vedo perde la freddezza professionale con cui affronta ogni missione, secondo me se non fosse stata cosi sconvolta avrebbe ragionato di più e magari trovato il modo di perdere un altro po' di tempo prima di seguire Devon nel motel. E poi penso non si sarebbe fatta aggredire così alla sprovvista! Meno male che Taeoh, è stato più veloce di un fulmine! 😅Le avrà anche prese da Devon, ma ha permesso agli altri agenti di arrivare in tempo per salvare sia lui che Iris ♥️
Mi ha fatto sorridere come Iris e Taeoh si siano fatti beccare all'ospedale! Meno male che sia Wendy che May non possono certo criticarli! 😂 Anzi sono sicura che sono contente per Iris, che poverina si merita davvero un premio per aver rischiato tanto. Spero che finalmente lei e Taeoh abbiano modo di godersi il loro amore, sarebbe ora dopo tante avventure e peripezie che si prendessero una bella vacanza romantica e rilassante! Sono la mia coppia preferita e non vedo l'ora di vederli finalmente felici insieme!
A presto! ♥️
AlbAM

28/09/21, ore 12:42

Eccomi, finalmente di ritorno a leggere le avventure di questa squadra di agenti davvero in gamba! Devo dire che Wendy e May hanno preso il comando della squadra in maniera veramente eccellente e che Iris se l'è vista proprio brutta, per fortuna ha un'ottima squadra alle spalle! Mi ha fatto ridere come sono stati scoperti in ospedale lei e Taeoh...dolcini loro! Sono curiosa di scoprire cosa altro avrà in serbo per tutti L!