Il lupo e la volpe

06/08/21, ore 18:36

Ryuk: Esimio boss...

Quanto ti serve Ryuk?
Hai rotto qualcosa?

Ryuk: È appena uscito il capitolo di Lavottino.

Solo quando pubblica lui, torni docile come un cagnolino
Per il resto del tempo sei un pitbull che sbrana il postino appena tenta di bussare alla porta.
Che dire di questo aggiornamento?

Ryuk: Povero Owen

Dovrei prendermela perchè hai fatto fuori il mio personaggio preferito di ATR? Finchè scrivi così bene mi è impossibile, quindi...sorry Owen, ti ricorderò con piacere

Ryuk: Interessanti gli inserimenti dei poteri

Mi piace come hai reso Luke e anche il simbolo di riserva.
Avrei adorato l'orso, ma il leone mi piace perchè mi ricorda il personaggio di un anime per cui impazzisco

Ryuk: Il caro Escanor.

E non so se volutamente o meno, l'hai reso anche discretamente superbo
Gli altri personaggi? Ho un po' paura per il panda perchè mi sembra quello più tenero e debole del gruppo, ma poi con i miei pronostici si rivelerà essere una bestia indomabile.
Del serpente Seth non mi fido, potrebbe essere velenoso.
Incuriosito dal gufo Mark, forse mi sono perso Alan ma non ricordo il suo animale, anche se prevedo una bella lotta tra lui e Seth.
E sento che si potrebbe andare anche verso un leone vs tigre
Mò apro le scommesse con Ryuk.

Ryuk: Punto un centone sulla tigre

Sempre controcorrente ai miei propositi.
Pazienza!

Ryuk: Per il resto capitolo ottimo e non vediamo l'ora per il prossimo capitolo.

05/08/21, ore 18:47

Ciao Mr Lavottino! Felicissima di leggere questo primo capitolo. Non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto.
I personaggi introdotti mi sembrano molto interessanti. Kaylee mi sembra una che sa quello che vuole e la definizione "Napoleone versione femminile" sembra calzarle.
Approvo il cambio di animale di Jasper. Il panda ci sta come animale. Poverino che si è spaventato a morte perché temeva di essere ucciso.
Prevedo che Alan e Seth litigheranno spesso (e non escludo che uno uccida l'altro, a un certo punto). Probabilmente, cercheranno anche di guadagnarsi il potere su Jasper, per così dire, con Seth che cercherà di manipolare il biondino e Alan che cercherà di salvarlo dalle sue grinfie.
Mi dispiace un po' che Owen sia stato ucciso. Mi è sempre stato simpatico, più che altro perché mi faceva sempre abbastanza ridere.
Io ho detto tutto. Non vedo l'ora di vedere i cambiamenti che farai e come giocherai la clausola Aya. Ci leggiamo presto!

05/08/21, ore 17:20

NO OWEN.
Scott: Dawn potresti concentrarti sulla recensione?
Io: MA OWEN!
Scott: Tu lo sai vero che tanto moriranno un gran bel numero di persone, vero?
Io: ...
Scott: ...
Io: Bhe non è un pensiero sbagliato.
Si inizia col botto: trovare la volpe.
Poteri? No ok ce wow. Sono stupita tu abbia giá pubblicato, contando la lunghezza e qualitá del capitolo: ti meriti un abbraccino virtuale.
La clausola aya mi spaventa contando wuanto malato sia il mio personaggio, ma mi affido a te: sei sempre il migliore in queste cose.
I personaggi per adesso sono agli inizi, quindi non ho particolari osservazioni su nessuno: già, peró, vedo gli albori di un possibile scontro infuocato fra Seth e il suo "compagno". Onestamente non vedo l'ora. Spero aggiornerai presto :)

31/07/21, ore 00:29

EH SI TORNA IN SCENA.
Quanti anni erano che non mi mostravo? Tre? Quattro? Vabbè sicuro non ti aspettavi di (ri)vedermi. Lavottino: come sempre ho la sensazione che darai origine ad un capolavoro. Sorvolerò sulla grammatica eccellente che ho sempre amato dei tuoi scritti, mentre invece voglio farti i complimenti per la trama: sangue, armi bianche e animali mi sa di psycho. E mi gasa un sacco 'sta cosa. Avrei giusto voglia di rispolverare la mia abilità a creare OC, quindi se mi dai un tempo entro il quale crearl* mi metto al lavoro ;). Bella lì: sempre bello ritrovare i miei autori preferiti dopo tutti questi anni.

30/07/21, ore 16:27

Onestamente non so bene come iniziare visto che é la prima recensione che lascio ad una storia dopo anni e anni passati come lettore silenzioso.
Un thriller penso sia perfetto per la mia prima recensione.
L'idea di far iniziare la storia con la protagonista senza ricordi in un posto misterioso e isolato non sarà originale ma fa sempre il suo effetto.
L'elemento di novità rappresentato da queste carte con animali poi mi ha colpito in positivo.
Inoltre scrivi bene e questo rende il capitolo piacevole e scorrevole.
Quindi complimenti!
Se per te non è un problema vorrei provare a realizzare una scheda di un personaggio...preparati perché essendo la prima che realizzo farò troppe domande quindi mi scuso in anticipo ahah
Tolgo il disturbo, buona giornata!

29/07/21, ore 23:32

Ciao ^^
Purtroppo non ho idee per OC...
Ma la storia da questo capitolo mi ispira molto, è un genere che mi piaceva molto(e alla fine continuo a leggerlo e guardalo volentieri) tempo fa, mi fa venire una certa nostalgia...
Potrebbe anche essere interessante vedere una dinamica al di fuori di quella da futuri innamorati per Zoey e Duncan.
Per ora questo è tutto ciò che mi viene da dirti, sono curiosa di come potresti far proseguire la storia e ho sempre una certa fiducia nella tua scrittura.

29/07/21, ore 18:32

Ma ciao, Mr Lavottino! Le nostre strade si incrociano ancora per un'ennesima volta. Sono così felice di rivederti. Bazzicavo qui su EFP nella sezione di A Tutto Reality per vedere se c'era qualche fanfiction che mi stuzzicava e ho trovato per puro caso la tua,
Questo tuo nuovo scritto mi interessa molto. L'idea di base mi piace. Mi dispiace molto per Zoey, che qui dev'essere ammazzata da qualcuno. Lei è uno dei miei personaggi preferiti della seconda generazione di personaggi di A Tutto Reality (insieme a Cameron, Dawn e Mike). Il capitolo è scritto bene e non mi è parso di vedere errori di grammatica.
Mi interesserebbe molto partecipare alla tua fanfiction...
Enza: Non hai mai abbastanza di interattive, tu?
Io: Enza, ne abbiamo già parlato. No, non ne ho mai abbastanza di interattive. Ora, scusa, ma tornatene nel tuo angolino e non mi interrompere più. Grazie. Come stavo dicendo, prima che Enza mi interrompesse, vorrei partecipare alla tua fanfiction con un mio ragazzo, se è possibile, nel caso ci fosse ancora qualche posticino libero.
Aspetto il tuo okay per mandartelo! Ciao!

20/07/21, ore 22:15

Era da una vita che non leggevo una serie di Lavottino
Ti ricordi di me?
Ti ho inviato una vita fa una povera sventurata...una nel campeggio dove Zoey è l'assassina perchè innamorata di Duncan.
Che bei momenti!
E che bei ricordi!
Comunque...perchè sono qui?
Perchè vorrei partecipare, sempre che ci sia posto con un personaggio che avevo consegnato per un'altra storia, ma che non ha mai visto la luce.
E allora perchè non usarlo ora?

20/07/21, ore 14:10

Ommioddio, guarda chi si rivede!
Ciao Lavottino, ben tornato ;) Vedere una tua nuova storia mi ha completamente colta alla sprovvista, anche se in modo positivo.

Sono assolutamente curiosa di quello che sfornerai fuori questa volta, ma sento già che sarà un qualcosa di sorprendente, vista la premessa.

Non so se hai già tutti gli OC per la tua storia (visto che sto scrivendo questa recensione 3 giorni dopo la tua pubblicazione), ma avrei un personaggio già in mente e, sempre se tu voglia, mi piacerebbe inviartelo-

Ovviamente, aspetto una tua risposta per inviarti la scheda.

Ciao,
Dixie
(Recensione modificata il 20/07/2021 - 02:11 pm)

18/07/21, ore 12:21

Mi chiedevo se per quest'estate non avrei avuto fortuna di leggere una nuova serie di questo livello.

Ryuk: Accontentato pienamente!

E ho pure un personaggio nuovo che, spero, possa piacerti.
Ovviamente se avessi dimenticato qualcosa, sono sempre pronto ad aggiungere
Buon lavoro!

18/07/21, ore 10:29

Ma bene, ecco che ritorna il buon Lavottino con una nuova storia a OC. E ovviamente, anche quest'anno intendo partecipare (più tardi ti invierò la scheda del personaggio).

Dunque, l'inizio promette molto bene, e mi ha ricordato parecchio il film Saw. Dei personaggi che non si conoscono, riuniti in un luogo in cui non sono mai stati prima d'ora, alle prese con una sfida potenzialmente letale. Bene, anzi benissimo. Per noi lettori, intendo.

A tra poco con la scheda, Lavottino!