Come in un Sogno
di Dylanation

22/07/21, ore 05:16

Sono veramente senza parole da quanto questa storia sia magnifica. L'ho iniziata con alte aspettative, dato il riassunto, ma non sono minimamente state deluse, anzi non potevo proprio immaginarmi di trovarmi davanti a qualcosa di così bello. Mi verrebbe da paragonare il tuo stile più all'osservare un'opera d'arte, per quanto sei abile a mostrare precisamente l'immagine che vuoi comunicare al lettore, ma mai in modo asettico e sempre con una carica emotiva sorprendente. Mi piacerebbe saperti dire con più precisione quali aspetti di questa storia mi hanno toccata così tanto, ma non so veramente come iniziare a descrivere la sensazione che mi ha fatto provare. Ad un certo punto mi sembra tu descriva l'amore di Katsuki come "reverenziale". Forse quella è la parola giusta. Veramente tantissimi complimenti, grazie per aver condiviso questa storia!

19/07/21, ore 00:13

Lo sapevooooooo.
Sei una certezza. Mi basta leggere il tuo nome per sapere che mi piacerà.
Mammamia che roba. Meravigliosa. Superba.
Le tue descrizioni sono sempre di un altro livello, intense, precise e così vivide.
Mai letto una descrizione del corpo umano così tecnica, erotica e innocente allo stesso tempo. Spettacolare.
Mentre leggevo e rimanevo affascinata in realtà mi sono anche chiesta ma sei medico? E' così preciso che sembra tu conosca il corpo umano alla perfezione.
Detto ciò, per quel che può valere, ti anticipo già che rientri tra le mie autrici preferite, sapevo di doverlo fare da un bel pezzo e non so che cosa stessi aspettando.

E' sempre bello leggerti, specialmente quando scrivi di questi due che raccontati da te diventano così vivi.

Ti auguro di passare una bella estate!

Breo