IL NOSTRO AMORE ALLO SBOCCIARE DI UNA ROSA
di Lu po pop

21/05/05, ore 13:58

wow!!difficile trattenere le lacrime..davvero difficile... sopratutto per chi, come me, in alcuni di quei momenti era presente..era lì vicino a te per cercare di aiutarti, per donarti una spalla sulla quale piangere e per trovare parole e frasi consone alla situazione, con lo scopo di tirarti su il morale.....COMPLIMENTONI TESORO!!sei stata davvero bravissima!!!sono veramente orgogliosa di essere tua cugina (forse per la prima volta nella vita!!!scherzo!!)ti voglio bene..non sai quanto!

19/05/05, ore 20:12

Notevole, questa è veramente una bella fic. Di questo genere se ne leggono ben poche... Mi piace l'alone di mistero e di astrattezza che hai voluto espressamente dare alla voce narrante. Ho apprezzato le varie similitudini che hai inventato, hanno reso il tutto più uniformre e scorrevole... Molto ma molto brava... Continua a scrivere, e sarò felice nel vedere le tue evoluzioni e nel recensire altre tue storie! A presto!

19/05/05, ore 17:51

Dopo tutto il travaglio per mettere su questa storia, mi sembrava giusto anche essere la prima a recensirla! che dire, ho capito perfettamente tutti i riferimenti della storia, che è davvero tanto triste, a partire dalle rose nel giardino, di cui tu stessa un giorno mi avevi parlato...è davvero scritta molto bene, ma non posso definirla bella, perchè so che non sono belle le cose che hai provato e che ti hanno dato spunto per la storia. ma sei stata davvero molto brava, e d'altro canto non potevo aspettarmi meno da una scrittrice come te, che metti in panne anche i prof quando devono correggerti i temi! un bacio, ti voglio bene