Lettera a Rufy
di Emildrago

30/12/13, ore 23:06

breve ma (permettimi la parolaccia)fottutamente intensa.. wow wow wow non ho parole per complimentarmi !

08/09/13, ore 23:50

oh...che meraviglia, è una di quelle poche fanfic che mi ha fatto piangere, davvero bravo, bellissima la lettera.

Bye namierobin2 ♥♥♥

21/11/12, ore 14:35

Molto bella complimenti. L'ho letta tantissime volte, ma mi commuove sempre

09/07/11, ore 16:39

tristissima, bellissima, assolutamente perfetta. perfetto anche il finale, la morte di zoro per harakiri. adesso mi metto a piangere. se dovessi dare un voto da 1 a 10 direi 15

07/08/10, ore 11:29

Bellissima..veramente..la prima volta che la ho letta non la ho capita tanto..la seconda mi ha fatto piangere :° e ogni volta che la rileggo mi fa piangere ma mi piace troppo,cosi tanto che la ho aggiunta ai preferiti

22/06/10, ore 00:31

Fantastica... in poche semplici righe sei riuscito a far trasparire tanto di quel sentimento... l'ultima lettera di Zoro all'amico Rufy, il primo che ha accolto il suo sogno... semplicemente grandioso, da far venire i brividi!

10/06/10, ore 13:49

E' davvero triste.. piena di passione, di dolore, di sentimento.. unica.. Breve, e concisa, come solo sa essere lo spadaccino.. davvero profonda. Complimenti.

17/04/10, ore 23:14

perchè...PERCHèè!!! T.T bellissima! è la prima volta che mi commuovo per una cosa così piccola...la katana di kuina mieterà la sua ultima vittima...sei un poeta!!!

01/12/09, ore 15:03

Allora fermi tuttiii!!!!
So che sono tipo in ritardo di qualche mese a recensire e ti chiedo scusa perchè casualmente stavo leggendo un po delle tue ff (magnifiche oltretutto^^) e mi sn imbattuta in questa! ò.ò E ho dovuto scrivere un commento PER FORZAA!!
Meravigliosaaa l'adoroo! lo adorata gia dalla prima frase e poi O MIO DIO il suicidio di Zoro troppo da brivido!
Corta ma intensa bellissimaaaaaa!!!
Continua cosiiiii scrivi benissimoooo!!
KISSSSSSSS <3<3<3<3<3<3

24/10/09, ore 10:41

Semplicemente fantastica...per poco mi metto a piangere (sul serio)...

31/08/09, ore 19:12

T_T che bella....niente da dire di più bravissima veramente!

31/08/09, ore 13:30

in poche righe riesci a trasmettere le loro emozioni..davvero bravo!l'ultima parte mi ha commosso..spero di leggerne altre!

31/08/09, ore 13:03

Che dire... mi sembrava di essere al posto di Zoro, sei riuscito a riportare alla perfezione i suoi sentimenti. Una ficcy drammatica e struggente, molto poetica e sentimentale. Mi è davvero piaciuta, e poi scrivi molto molto bene. Complimenti! ^^

31/08/09, ore 12:30

"È morta, Rufy. Nami è morta. Ha esalato l’ultimo respiro tra le mie braccia, mentre la guardavo senza poter fare niente" ho sentito la pelle d'oca leggendo qst frase ... sembrava reale ... oddio hai un modo di scrivere stupendo ... spero di leggere qualche altra tua fanfiction Zonami se è possibile ... :p