Like free spirit
di Rosette_Carillon

21/12/21, ore 18:36

Ma perché hai scritto con questo font? Non riesco a capire nulla

29/07/21, ore 20:37

Riecomi come promesso. Questi due capitoli sono una riuscita introduzione riguardo allo stato d'animo di Natasha. Marta come sempre sa come reagire, almeno l'annuncio e la colazione come primi passi funzionano, notando anche la reazione di Nat, ma meglio darle anche lo spazio e il tempo necessari per aprirsi con gli altri. Povero Steve, prima il pugno (sapendo che non era voluto da Nat) e ora il messaggio, mi sa che Marta dovrà darsi da fare anche con lui. Corro a leggere il resto :)

18/07/21, ore 21:35

Natasha inquieta è pericolosa.
Anche Natasha sovrappensiero, a quanto pare. ^^'
Da un lato, però, la sua condizione è 'quasi' normale, e quindi sono dannatamente curiosa di sapere perché Fury ha indetto una riunione precisando che vuole pure Bucky... che le cose siano, in qualche modo, collegate? *_*
Su tutto questo, Steve è adorabile perché cerca di prendersi cura degli altri e le busca... è nel suo destino. ^^'
Mi piace come un po' tutti considerino Marta una specie di jolly da giocare quando non sanno che pesci pigliare.
Supereroi, superumani, soggetti speciali da innumerevoli punti di vista... che vanno nel pallone come persone qualsiasi e hanno bisogno dell'unica persona che 'normale' lo è per davvero.
Ha più senso questo della Fase 4, nell'ottica di rendere più 'umani' gli eroi.
Al prossimo capitolo! ^^