I miei occhi su di te
di MaryFangirl

12/11/21, ore 21:51

Quando ero adolescente (ormai nei lontani primi 2000) passavo giornate intere a leggere fanfic RuHana. Ora ho 34 anni e ogni tanto mi piace rituffarmici. Grazie per la traduzione e per mantenere vivo il fandom

20/09/21, ore 13:53

Bellissima questa storia! Romantica, sexy, introspettiva…Hanamichi e Kaede sono stupendi! L’avevo già letta in inglese, ma la tua traduzione è stata davvero fantastica! Spero che tornerai presto con un’altra HanaRu!

16/09/21, ore 23:05

Finalmente i due piccioncini sono una coppia a tutti gli effetti!❤️❤️❤️
Non ho parole per dire quanto siano belli e perfetti insieme! Mi dispiace che la storia stia per finire…

10/09/21, ore 08:52

Povero Hanamichi! Come al solito non ci ha capito nulla! 😂 Kaede è crudele!

06/09/21, ore 12:27

Povero Hanamichi! Anche se è diventato grande e grosso Kaede se lo rigira intorno al mignolo! Piantarlo così in taxi… che ridere! 🤣

02/09/21, ore 14:18

Eccoli qui i nostri tesori, ogni momento sempre più vicini ma non abbastanza! Speriamo che le resistenze crollino presto!

30/08/21, ore 11:59

Finalmente il tanto sospirato incontro!
È bellissimo leggere i pensieri adoranti di Kaede nei confronti di Sakuragi, ed è tutto estremamente plausibile! Alla prossima!

28/08/21, ore 17:25

È stato bello leggere della rimpatriata di Hana coi suoi vecchi amici giapponesi, per non parlare di Sendoh e Mitsui che già fanno scintille (li amo!)!
E finalmente nella conclusione del capitolo compare l’algido Rukawa! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

28/08/21, ore 16:37

Bentornata!
Fine del flashback: è triste vedere come Kaede e Hanamichi si siano allontanati…ma finalmente la storia ritorna al presente e sicuramente ne vedremo delle belle!

06/08/21, ore 18:09

Allora buone vacanze! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. La storia migliora di capitolo in capitolo e aspetto con ansia che Kaede realizzi le sue fantasie su Hanamichi. Alla prossima!

02/08/21, ore 14:05

❤️❤️❤️ Continuo ad adorare questa storia. Leggere il punto di vista di una persona ermetica come Kaede è bellissimo, e inoltre tutte le situazioni sono estremamente plausibili e collocabili nel manga.
Grazie per la traduzione!

26/07/21, ore 14:02

Bello il flashback dal punto di vista di Rukawa! Leggere le scene del manga in prospettiva yaoi è sempre interessante…anche perché la sovrapposizione è decisamente calzante!

22/07/21, ore 22:55

FANTASTICO una nuova fanfic su HanRu!!!!  Grazie 1000 per la traduzione :-)

19/07/21, ore 20:59

Uh, che bello! L’avevo letta in inglese ma la rileggerò volentieri nella tua traduzione! Grazie e al prossimo capitolo! :)