E se una notte...
di francichan

24/08/13, ore 00:23

adoro le storie gaaraxnaruto, sono cosi rare e non riesco proprio a capire perchè sono cosi in pochi a scriverle, gaara è per me il piu bello di tutto l'anime e ho sempre saputo ke insieme a naruto avrebbe fatto scintille. XD La tua storia è stupenda, sei molto brava a scrivere e beh ho ancora i brividi GRANDISSIMA!!!!!
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:24 am)

21/05/12, ore 18:49

Caiooooo volevo dirti ke questa fic m´é piaciuta moltissimo. Sono troppo dolci Naruto e Gaara entrambi hanno paura di esternare i loro sentimenti e perdere l´amicizia dell´altro, ma allla fine sono riusciti a dichiararsi. Troppo troppo troppo troppo troppo bella questa fic ora ti saluto e spero ke la mia recensione sua decente baci ENDOINA95

22/05/10, ore 13:43

Ciao, mi spiace di leggere solo ora la tua fic e quindi poterla commentare, ma spero che possa spronarti a scrivere ancora.
Allora devo dire che la coppia mi piace molto, e la situazione trattata è molto interessante. i personaggi mi sembrano piuttosto IC con Gaara che alla fine prende il sopravvento nella situazione. hihihi!! ;)
Ho notato alcuni errori di scrittura ed il testo ha perso di fluidità nella parte centrale ma in sostanza l'ho trovata molto positiva!
Se ti ho offeso in qualche modo mi scuso, posso dirti che non sono un'insegnante di italiano ma solo una che ogni tanto legge fic! Quindi il mio giudizio è strettamente personale! (insomma puoi mandarmi tranquillamente a quel paese!)
ciao e grazie
anna

28/10/09, ore 21:00

Ho appena finito di leggere i 3 capitoli che hai messo ... sono uno piu' bello dell'altro !

17/09/09, ore 15:25

e tu mi chiedi se mi piace? ma mi pare ovvio! è bellissimo questo capitolo *^* mi piace davvero tanto. miiiiii ke caruccio Naruto *.* e Gaara allora?! sono tutti e due pucci *w* mi è piaciuto davvero tanto. By ^*^kiss

17/09/09, ore 15:17

Una bella fine molto dolce la parte finale e sta volta non c'erano errori ortografici!!!! hihihi

06/09/09, ore 14:31

Un altro bel capitolo, i pensieri dei personaggi sono espressi molto bene, complimenti. Se posso permettermi ti direi solo di leggere bene la storia perchè qua e là ci sono un pò di errori di ortografia, ma niente di grave davvero! comunque complimenti sinceri e al rpossimo capitolo!

06/09/09, ore 13:07

Naruto & Gaara bella coppia!! *ç* E bella fanfic complimentiii!!! ^_________^

05/09/09, ore 15:25

*ççççççççç* voglio sapere il continuo *ç* scusa se recensisco ora. eheheh ^^" comunque: bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi è piaciuto davvero tanto il cappy (anche il primo). Naruto e Gaara si fanno pippe mentali quando entrambi si ogliono? wow xD. aspetto con ansia il prox. By ^*^kiss

01/09/09, ore 21:32

La storia sembra interessante, anche se da un capitolo solo non si può dire molto, scrivi bene, non ci sono errori e spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di leggere un altro capitolo dato che sono il mio pairing preferito!