Il salto quantico
di Spensieratezza

28/12/21, ore 17:59

Ci ho messo un po’, ma finalmente sto riuscendo a recuperare anche questi capitoli. Allora... devo dire che continuo a trovare il comportamento sia di Alan che di Vergil alquanto contraddittorio... Prima asseriscono una cosa, poi l’esatto contrario con una naturalezza che lascia senza parole. La situazione è quella che è ed è tutt’altro che rosea, ora come ora, però trovo strano il loro comportamento e anche il loro modo di reagire.
La lettera che ha lasciato Vergil, pur essendomi piaciuta nella sua essenza, lascia un po’ con l’amaro in bocca.
Perlomeno ora sembra che abbia aperto gli occhi sulla realtà. O che stia iniziando a farlo.

20/07/21, ore 17:39

Ciao ^^
Vergil per accettare la sua parte oscura deve fare i conti con il suo passato..scoprire la verità sui suoi genitori e sconfiggere la compagnia.
Ora lui vede quindi credo abbia capito che deve partire da questo.
poverino Alan è disperato, aveva appena trovato suo fratello. spero di riprenda e che cedric e gli altri trovino vergil (temo che si metterà nei guai ora però)
comunque luce e oscurità devono coesistere... quindi l unico modo per sconfiggere la compagnia è che siano insieme!!! sono come sammy e dean: insieme sono più forti!!!