Captain Tsubasa - Tokyo 2020
di sissi149

21/07/21, ore 20:39

Seguo con grande entusiasmo! Grazie per alimentare lo Spirito Olimpico, sono così curiosa!

21/07/21, ore 14:25

Yoshiko non dovrebbe lamentarsi; col clima urfido che sta facendo a Tokyo (si parla di caldo tropicale spinto in questi giorni), essere al nord dovrebbe renderla felice.
Il nostro Bear in versione mascotte è decisamente qualcosa da vedere! 😀
Ora, dopo il nostro Orsacchiotto e i due simpaticoni in versione arbitro sono proprio curioso di vedere che ruolo hai riservato ai ragazzi.
(Recensione modificata il 21/07/2021 - 02:28 pm)

21/07/21, ore 09:55

E io stavo attendendo proprio questa pubblicazione come un cagnolino alla finestra che attende il rientro del padrone: A-DO-RO!

Questa shottina iniziale inizia a farci entrare nell'ottica di ciò che saranno le storie che ci accompagneranno per i prossimi giorni, e devo dirtelo: sono molto emozionata!

Vediamo quindi una Yoshiko alle prese con un compito importante, la prima gara delle Olimpiadi è sicuramente carica di attesa e di suspense. Manabu organizzatore e Shingo... SHINGO! LOL *rotola via*

Inutile dire che mi è piaciuta tantissimo e mi ha dato proprio l'emozione di essere lì, ed entrare sul campo insieme a loro: ho sentito l'emozione della sorellina di Misaki, e il sospiro soddisfatto una volta che le squadre hanno fatto il loro ingresso.

Che dire? Bravissima, sia per l'originalità dell'idea sia per la realizzazione: per me è stato un piacere accompagnarti nella stesura, e non vedo l'ora di leggere tutte le altre (ma questo penso di avertelo già ripetuto parecchie volte *ridacchia*)

Un abbraccio!