Electrical storm
di orny81

22/07/21, ore 23:57

Ciao Ornella,
direi che con questo incipit hai dato voce (o parole, per meglio dire) al sogno di molte di noi, me in testa, di vedere Oscar travolta da un sentmento inatteso a lei stessa dopo la bruciante delusione del ballo con Fersen. Tra l'altro l'Andrè di quel momento dell'anime è bellissimo, ancora coi capelli lunghi e senza cicatrici nel viso e sul cuore. E' ancora lontano dal personaggio tormentato e avvinazzato che compare nella seconda metà della storia originale.
Eppure lui si ferma, non so se perchè ancora convinto che la loro differenza di rango sia insormontabile o perchè teme che Oscar abbia agito vedendo in lui l'altro...
All'inizio del capitolo la troviamo a ripensare, in un momento di solitudine, sulla strada che la riporta a casa, a quegli istanti di passione dentro la scuderia, mentre non sappiamo ancora il post di Andrè.
Bella l'immagine delle gocce sul viso, che in momenti diversi sono pioggia o lacrime...molto poetico!
Già aspetto il capitolo 2 :-)

21/07/21, ore 23:10

Una Oscar assolutamente ooc che tante avrebbero voluto vedere nell'episodio 25.
Un André sensuale, bagnato di pioggia e ancora una volta così sensibile e dolce nello stare al suo fianco in un momento così difficile, è come una rivelazione per lei.
Non si è mai capito nell'anime chi fosse stato ad accompagnare Oscar al ritorno da quella serata così deludente, è presumibile fosse proprio André ma è stata una grossa mancanza il non rivelare a noi telespettatori il prosieguo di quell'episodio.
Ciao Onry buona serata
(Recensione modificata il 21/07/2021 - 11:10 pm)

21/07/21, ore 16:24

Oscar ha preso coraggio anche in amore.. o è stata la ripicca per la delusione subita?

21/07/21, ore 14:46

L'inizio è stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito, si bravissima a descrivere cosa succede mi sembrava di vederlo loro che si cercano e tentano di amarsi ma André capendo che non si sarebbero fermati si arresta lui. Chissà cosa succederà adesso?