Tutto per amore
di ICHI NAMIKAWA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Che bella, peccato che non è terminata, spero che avrà una fine. Mi auguro di sapere perché Oscar ha lasciato sua figlia, perché non lo ha detto ad André, perché anche la nonna non gli ha detto nulla, e cosa c'entra Fersen. Aspetto con ansia gli altri capitoli

Cara Ichi! Confermo che la storia mi piace davvero tanto e arrivati a questo punto sono curiosa di scoprire le ultime cose che ci porteranno alla fine della tua ff.
Spero che i prossimi capitoli arrivino presto e soprattutto ti abbraccio forte!

18/10/21, ore 23:56

Ciao! Più leggo e più la tua storia mi piace.
La trovo soprattutto diversa dalle altre, almeno quelle che ho letto.
Si capisce che Oscar e Andrè hanno avuto una storia tanti anni prima visto che la ragazza ha circa 15 anni, quindi erano davvero giovani.
Magari a breve scoprirò che la storia d’amore non si è mai interrotta se non poco tempo prima, quando Andrè scopre la verità su Ivonne (sempre ammesso che sia come sospetto) e quindi rompe con Oscar.
Per ora lei si è vista poco, sono curiosa di vedere come si relazionerà alla ragazza.
Un saluto!

17/10/21, ore 20:15

Sempre più fitto il mistero sulla vera identità di Jeanne, ma il “caso” del colore degli occhi della madre mi ha fatto venire un dubbio … non è che è la figlia segreta di Andrè e Oscar??!!
Vedremo solo leggendo… continuo!
Un saluto

Niente da dire se non che è davvero bello. Mi dispiace che tu stia passando un brutto momento,non ho idea di cosa si tratta ma nel scrivere questo racconto hai dato il meglio. Un abbraccio forte.

07/10/21, ore 14:37

Ciao! Ho cominciato a leggere il primo capitolo della tua storia e certo, è interessante.
Solo una cosa non mi è chiara… nella presentazione iniziale scrivi che Oscar non ha lasciato la Guardia Reale ma subito dopo scrivi che lei e Andrè fanno parte dei soldati della Guardia. Fanno parte di entrambi i reggimenti?
Ho capito male io o c’è un errore?
Oppure si capirà più avanti?
Grazie mille

Ciao,
Ho iniziato a leggere solo ora la storia ma la trovo molto bella e ti dirò semplicemente wowwwwwwww. Oscar che rimane incinta che ha una figlia segretamente e non lo dice ad André ma lo lascia e dopo tutti questi anni è ora sono curiosa di sapere come andrà a finire se la perdonerànno', se costruiranno la tanto giusta famiglia, insomma ti aspetto presto. 😂

Innanzitutto, mi spiace tanto per il tuo dolore, qualunque esso sia; e ti capisco, anche io ho iniziato a scrivere per sfogare i dolori che la vita mi ha dato, e poi ho capito che scrivere mi piaceva così tanto che ho deciso di continuare. Ma veniamo al capitolo, realistico e molto ben scritto. Era ovvio che sia André che Jeanne non l'avrebbero presa bene, sentendosi traditi. Ma bisogna considerare anche la difficile e delicata condizione in cui si era venuta a trovare Oscar. Comunque ora la priorità è il bene di Jeanne.

È la prima volta che recensisco una storia,mi è piaciuta dal primo momento che l'ho letta,mi ha appassionata da subito devo farle i miei complimenti, spero solo che ci sia un bel finale per la storia, buon pomeriggio

Sapevo che ci sarebbe stata una piccola apocalisse quando il segreto sarebbe stato rivelato, e capisco molte cose con questo capitolo anche il fatto che André si stia rifacendo una vita e che Oscar l'abbia seguito alla Guardia, ho sentito tutto il dolore la rabbia di quando ha scoperto tutto sono curiosa di leggere il seguito e spero che sia a lieto fine per tutti.

Wow!! esta historia me tiene atrapada, que obligo a Oscar a dejar a su pequeña?? Andre cumplira su compromiso con Diane?? Actualiza pronto por favor!!! Esta super intetesante ya quiero saber como terminara

Cara Ichi,
in questo capitolo Andre' conferma ad Alain i sospetti sulla paternità della giovane Jeanne e confida della relazione clandestina ormai chiusa con il biondo comandante. In fondo, glielo doveva: e' il suo migliore amico e futuro cognato.
Oscar e Andre' avevano circa 18 e 20 anni al momento della nascita di Jeanne, quindi erano molto giovani. La paura e il panico di Oscar all'epoca erano perfettamente comprensibili, data anche la sua eccezionale posizione.
Tuttavia, seppur dopo una comprensibile confusione iniziale, mi sembra veramente crudele che Oscar abbia nascosto l'esistenza della figlia all'uomo amato per ben 12 anni. Tanta crudeltà non mi sembra nelle corde del suo personaggio. E non capisco nemmeno Andre' che le è rimasto comunque fedele senza colpo ferire dopo essere stato lasciato in fretta e furia e senza motivo.
Ma siamo ancora all'inizio della rivelazione di Andre' e non conosciamo ancora le ragioni di Oscar. Quindi e' presto per parlare.
Attendo i prossimi capitoli per avere maggiori lumi in merito 😉.
un caro saluto, G.

Dunque Oscar ha avuto la figlia in segreto per poi farla adottare dai Moreau.. ma perché non raccontare tutto anche ad André, il padre? Forse è stata costretta dal generale?

Recensisco solo ora, dopo che, una volta letto il primo capitolo della tua FF, mi ero ripromessa di tenere d'occhio i successivi ...e invece sono stata fagocitata da altri impegni. Dunque li ho recuperati tutti, dal secondo al settimo, solo oggi, e li ho divorati. Il dubbio sulla identità di Jeanne mi era venuto, non solo per il particolare del colore degli occhi (Mendel aiuta sempre tanto !) ma anche per il secondo nome della ragazza, Françoise, e poi anche dalla storia della rottura fra Andrè e Oscar (che deve essere motivata da in fatto gravissimo) e poi dal discorso di Andrè a Nanny e dalle misteriose licenze estive di Oscar. Bello il modo in cui RI-narri con variazione l'aggressione di rue Saint Antoine, e bella la figura di questo Andrè maturo e dolente. Suppongo che anche Fersen abbia avuto un ruolo importante nella costruzione del segreto che ha ruotato attorno a Jeanne. Il tuo racconto mi prende molto: aspetto dunque aggiornamenti. Grazie per questa bella storia e a presto, spero! Dorabella

Ma perchè interromperlo sul più bello....Proprio ora che Andrè ha trovato il coraggio di affrontare Oscar....Non ho capito in tutto questo che c'entra Fersen....Qualcosa saprà anche lui di Jeanne....Cmq sia non farmi aspettare troppo per leggerne il seguito mi sto appassionando....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]