Forever Us
di Schmetterlinge

09/10/21, ore 22:43

Già, Gray non è proprio tipo da ammettere di avere bisogno di Juvia o dell'amore in generale. Probabilmente centra con l'aver perso i genitori e Ur.
Con l'udito di Natsu dev'essere facile origliare. Peccato che lui e Juvia interagiscano così poco.
Però non hai spiegato perchè i due debbano partire.
Il capitolo è breve e non mi lascia molte impressioni. E' davvero troppo breve.
Carino il cameo di Natsu, ma sincermente non merita una recensione positiva. Non c'è una vera trama, hai solo detto che i due si mancheranno e citato il trauma di Gray.
Farkas.

22/07/21, ore 19:58

Ebbene si ennesima partenza e ennesima separazione ma questa con un sapore diverso. Stavolta con una promessa bella chiara in testa e un preciso scopo quello di tornare dalla ragazza che lo aspetterà e che ormai ha sciolto il suo cuore di ghiaccio. Persino Fullbuster alla fine ha dovuto arrendersi. Eppure Juvia sente che potrebbe succedere qualcosa di brutto nonostante tutte le rassicurazioni del caso, e sappiamo che i presagi di Juvia sono peggio delle carte di Cana. Che voglia dire qualcosa? Comunque Gray anche una volta partito non può fare a meno di pensare a lei e spera che lei stia bene in sua assenza. Comunque per il momento ci siamo addolciti col loro arrivederci o addio.....chi può saperlo....