Only one other minute
di littledramy

22/03/14, ore 23:09

Veramente strepitosa la fan fiction, mi è piaciuta un casino. Incredibile come Draco abbia pensato di rapire il gatto di Hermione per avere poi il pretesto di baciarla. Davvero una grande idea, non c'è che dire, tuttavia io avrei evitato di torturarlo, poverino. Comunque Draco aveva parlato di un bacio lungo sette minuti, e invece mi sembra che si sia spinto un po' oltre il semplice bacio. Tess

22/10/10, ore 20:11

W-O-W: BELLISSIMISSIMAAAAAA sul serio mi hai lasciato senza parole...brava!! dovevo scoprirti prima!!!! comunque mi rifarò a commentare e a leggere tutto!!!

09/05/10, ore 18:29

Ciao ^ ^
Ma sei davvero brava,sai? Stupenda questa one-shot.. La risposta ad effetto di Hermione,poi! ah ah
Complimenti
Dublino

10/09/09, ore 19:08

è bellissima

07/09/09, ore 13:54

Meravigliosa. Altro aggettivo non trovo. :) Besitos!

31/08/09, ore 17:53

ciaoooo!!!!!!!!! e riecco la tua grande fan!!!!!! sai bene ke io queste storie le ho già lette, ma a me piacciono un sacco!!!!!!!! questa è molto bella anke se la migliore rimane sempre "I hate evrything about you", quella è eccezzionale, non mi stankerò mai di leggerla!!!!!!!!!! comunque anke questa è molto bella!!!!!!!!! bacioni chiara

31/08/09, ore 15:38

Oh che carina!E molto originale^^ Sì mi piace tanto,complimenti.Kiss

31/08/09, ore 15:07

hehe...noi Slytherin otteniamo sempre quello ch evogliamo... hehe...molto carina come fic!!!!!

31/08/09, ore 14:53

bella l'avevo gia letta d aquazlche altra parte però mi emoziona smepre e quando ho riconosciuto la storia dalla traa sono corsa subito a leggerla!!!

31/08/09, ore 14:46

che dolce!!!mi è piaciuta da morire... bravissima , è veramente carina...Malfoy che si prende Grattastinchi per un bacio...e io che credevo che le avrebbe proposto di fare sesso...bhe credo che per Grattastinchi forse Hermione lo avrebbe fatto...le ultime frasi sono così romanticheeeee...Sasyherm sta per svenire...baci e aggiorna presto!

31/08/09, ore 14:21

che bello questo capitolo, spruzza romanticismo da tutte le parti! e come si è ridotto in basso Draco per avere Herm! Ma la fic è davvero stupenda e tu sei sempre bravissima!!!!!