Il colore dell'aria
di Unicornopetaloso15

17/05/22, ore 15:40

Ehii, come va?
Questo capitolo è un mix di emozioni. Penso di aver fatto il quadro della situazione ormai, sono sicura che Jacob in realtà veda Aylen molto più di una sorella acquisita. Sono molto felice che qualcuno stia raccontando finalmente la storia di questi personaggi, che, se devo ammetterlo, mi sono sempre piaciuti maggiormente rispetto ai protagonisti e in generale alla storia dei vampiri. Spero che questa storia venga valorizzata anche da più lettori perché davvero te lo meriti, scrivi molto bene e soprattutto non ricadi mai nei soliti cliché. Continuerò a seguirti e ad aspettare un nuovo capitolo, tu invece continua a scrivere e ad aspettare nuove persone perché vedrai che arriveranno.
Ciaoo

02/05/22, ore 02:00

Ehi ciao, mi dispiace veramente tanto per il periodo che stai passando, spero che scrivendo tu ti possa distrarre almeno un minimo, in ogni caso ci tengo a ringraziarti perché nonostante tutto trovi il tempo per mandare avanti la storia. In questa settimana ho controllato praticamente ogni giorno l'arrivo di un nuovo capitolo e oggi quando lho visto stentavo a crederci 😅. Forse mi sono leggermente fissata, ma è che la storia mi piace molto e anche se può sembrare strano mi trasmette un po' di tranquillità, in più il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e bello da leggere, quindi penso sia una combo perfetta. Detto ciò, evito ulteriormente di annoiarti, spero di risentirti al più presto :) .

21/04/22, ore 14:40

Per quello che ho letto questa storia è davvero molto carina, sono curiosa dei prossimi capitoli e di ciò che succederà, aspetto con ansia <3

13/04/22, ore 20:05

Ad ogni capitolo penso di immaginare come va a finire, ma mi stupisci sempre. Questo non fa altro che aumentare la mia curiosità. Non vedo l'ora che continui 😍😍

29/03/22, ore 22:43

Bella, bella, bella! Sono curiosa di vedere come si svilupperà la trama! 😍

24/02/22, ore 09:55

Wow. Finalmente una fanfic interamente dedicata ai Quileute e in particolare al nostro amato Jacob🥰 l'introduzione del nuovo personaggio è qualcosa che ho sempre voluto vedere, sono sempre stata curiosa di sapere come sarebbe la vita fra i Quileute e soprattutto al fianco di Jacob!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà cosa si trama con Embry...