Clouding the sky
di DanzaNelFuoco

11/03/22, ore 15:48

Ho letto una angst e non ho rimpianti per questa scelta. Solo tu puoi fare queste magie.
E’ terribile e ti colpisce al cuore. Aizawa, come da canon, è il più scosso tra i due per la rivelazione su Oboro e sono sicura che è stato solo grazie alla presenza di Hizashi se non è crollato.
Il modo in cui le parti si invertono, dove è Hizashi a essere razionale e mettere dei paletti - perché con il senno di poi tutto è facile -, mostra il lato umano e fragile di Aizawa.
Mi piace immaginare Aizawa, Yamada e Oboro come un trio – e secondo me avrebbero potuto funzionare insieme, anche se con tutte le difficoltà di una relazione a tre, ovvio.
Il mio cuore è stato ferito ulteriormente nell’apprendere che dopo la morte di Shirakumo non si era più battuto chiodo. Yamada ha ragione: quello che naturalmente accade tra loro due non è un tradimento, e l’avrebbero dovuto fare da tempo. E’ giusto conservare la memoria dei defunti, ma lo è altrettanto andare avanti con la propria vita ed essere felici. Oboro non avrebbe mai voluto che i suoi due amici smettessero di stare insieme per colpa del vuoto che lui stesso aveva lasciato.
Grazie per avermi strappato il cuore... çAç
XShade