L'amour
di Picci_picci

27/09/21, ore 22:57

Ho adorato questa One shot e la long adoro Paul mi ha fatto sbellicare ogni volta che apriva bocca sei stata bravissima ha caratterizzare il personaggio e mi è piaciuto anche l'imprint Gabriel Marinette bravissima io è da poco che mi sono appassionata di miracolous faccio il tifo per la Adrianette adoro quei due insieme e che dire di plagg certe volte è proprio inopportuno ma ci pensa la saggia tikki a rimetterlo in riga certo Marinette ha sbagliato a chiedere aiuto a Chloé per allontanare adrien e mandarlo in America ma è bello ciò che finisce bene spero scriverai ancora di questi due❤️

25/07/21, ore 13:36

Buongiorno!!! Quanto ho urlato nel momento in cui ho capito che questa storia era tua! No davvero tu non ne hai idea! Che gioia infinita! E che sorpresa magnifica! Ho adorato ogni cosa! Ogni singola riga... Dall'inizio alla fine è stata una cosa superlativa questa os! Non vedevo l'ora di leggerla e mai mai mi sarei aspettata tutto questo XD Adrien e Marinette sono davvero l'amour! E Gabriel... No vabbè quell'uomo è stupendo! Per non parlare di Paul! Quanto mi era mancato! Adorooooo! Paul e Sabine che fanno comunella sono magnifici... Plagg invece non si smentisce mai! Mi era mancato troppo anche lui! Ho adorato follemente il modo in cui riesci sempre e ripeto sempre a farmi ridere... E anche ad emozionarmi... Per non parlare di quanto abbia compatito la povera Marinette cioè ti giuro mi sono imbarazzata per lei XD ahhhhhh! Quanto mi erano mancate le tue perle! Spero di rileggere qualcos'altro di tuo un giorno! Sarebbe un sogno! Complimenti di cuore per questa os! Ti abbraccio

24/07/21, ore 22:27

Ben ritrovata!!!
Che bellezza aprire la pagina per cercare delle novità e trovare una tua nuova FF e saperti ancora tra noi!
Adoro, adoro adoro, anche se si tratta solo di OS è comunque bello vedere il post sfilata, e se per qualcuno si è svegliato con i postumi di una sbronza - Grande Paul che non perde un colpo nemmeno dopo una serata spesa a bere come una spugna, io personalmente sarei morta stecchita e non mi alzerei nemmeno dopo mezzogiorno 😂 - qualcun'altro si sveglia in condizioni decisamente più piacevoli :3

Che carini loro due, dopo aver trascorso la notte insieme scendono a fare colazione e da qui è un crescendo di situazioni a dir poco esilaranti, da Gabriel - che non essendo un ingenuo sa, e qualcosa mi dice che avrebbe preferito non sapere - a Paul a Sabine che vogliono la telecronaca in diretta, ma la vera news che tutti vogliono è l'ufficiale dichiarazione dei due!

Ho adorato ogni singola riga e spero di risentirti presto con un'altra meravigliosa storia o OS.
Un bacione e a presto 😘😘😘

24/07/21, ore 18:05

Ciao Cassie! Bentornata! Sono proprio contenta di trovare questa One shot.
Cavolo quanto mi e' mancato Paul ❤️❤️
Ma quante risate mi sono fatta con questo tuo restroscena? Oddio Marinette che scende per colazione con una camicia di Adrien, ma il dramma non e' quello...purtroppo e' una camicia di due collezioni fa...ahhh errore imperdonabile! Sono sicura che Gabriel lo abbia fulminato e diseredato all'istante.
Sei sempre super!
E spero di trovare altre tue storie.
A presto, Erika ♥️