Another Love
di Mintaka83

06/08/21, ore 19:10

Ciao Mintaka83!

Grazie mille per questo degno ed intenso finale. Mi è piaciuto tantissimo e l'ho trovato davvero molto originale, soprattutto per quanto riguarda la faccenda dei portali dimensionali e dell'universo da vivere insieme.
Dottor Strange molto canon, come anche Thor in questa particolare circostanza.
Loki e Sylvie sono molto dolci e carinissimi insieme, grazie al modo in cui li hai descritti, pur non uscendo troppo dall'idea che si è avuta di loro, in generale, nella serie.
Anche a me mancano già le loro avventure insieme - incluso Mobius.
Speriamo che questi mesi passino veloci e lieti, per poterli rivedere presto.

Un bacio e complimenti,

Fuffy <3

04/08/21, ore 19:29

Ooooh! Non mi aspettavo che sarebbe arrivato subito il capitolo hot! 💚 è molto tenero in realtà, per niente volgare ed esprime alla perfezione il loro amore senza i soliti luoghi comuni che si trovano nelle rosse! Ho apprezzato tantissimo anche la citazione a The power of love perché è una delle mie canzoni preferite in assoluto! Grazie mille per questa fantastica Sylki, non ne ho mai abbastanza di loro due! Ci vediamo al capitolo finale, che attendo con ansia!

04/08/21, ore 01:28

L'avengers che guardava era sicuramente Thor che gongolava come una fangirl

03/08/21, ore 12:14

Ciao Mintaka83!

Che bello ritrovare il continuo della tua one-shot, trasformata in mini-long.
Che carini che sono Loki e Sylvie. Io apprezzo e ho scritto di Loki con Sigyn, ma devo dire che ho adorato questa coppia nella serie e sto adorando anche il modo in cui tu li descrivi, anche nelle scene a tinte forti, decisamente molto fluff e cuoriciosi. ;)

Davvero adorabili! <3

A presto, ci vediamo alla conclusione. :)

Un abbraccio e ancora complimenti,

Fuffy <3

03/08/21, ore 08:52

Ma buongiornoooo :D
Sai, di mio sto diventando molto "schizzinosa" riguardo alle storie rosse, forse un tempo mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa, ma purtroppo trovo troppo spesso scrittori/scrittrici che volgarizzano le scene hot, specialmente se includono una storia d'amore. Purtroppo, rileggendo le mie storie, penso questo anche di molte mie rosse.
Ah, ma ti stai preoccupando? Non devi, la tua è ben sopra le mie aspettative *_* è una sylki perfetta, ciò che per loro sarebbe perfetto, l'amore, espresso anche in quella forma. Convinti di fare una cazzata me li vedo proprio, il giurarsi una sola volta quando invece...mi sa che non sarà una tantum ahah
ma loro si vogliono così bene, si amano così tanto, sniff, scende la lacrimuccia.
Un capitolo che riesce ad esprimere al meglio il loro amore, la loro vicinanza, e in perfetto stile Loki <3 l'ho visto cambiare così tanto nella serie, cambiato dall'amore, dalle sue debolezze, pronto a sacrificare la sua vita per qualcuno che ama.
Beh...è stata anche hot, eheh, e la cosa non avrebbe potuto fare altro che piacermi :D
quindi, complimentoni <3 spero di leggere presto ance il prossimo, e di scrivere qualcosina anche io <3 a presto!

31/07/21, ore 18:39

Che sorpresa 💚
Stavo disperatamente cercando fanfiction italiane Sylki e ho trovato questa!
Ne ho visualizzato e assaporato ogni virgola, ogni gesto, ogni espressione, ogni immagine.
E boh, non ho parole! È bellissima! Adoro questa coppia e adoro come sottolinei che non è semplicemente ed egoisticamente amore verso se stesso (che comunque sarebbe stato molto “in character”), perché Sylvie e Loki non sono la stessa persona, ma i contesti e le esperienze diversi li rendono effettivamente due persone diverse💚 attendo aggiornamenti!!! Grazie 💚💚💚

28/07/21, ore 16:45

AAAAAH non puoi mettermi un altro capitolo così come se fosse niente, devi avvertire il mio povero cuoricino *.* si, devono essere felici, devono festeggiare, e devono prendersi del tempo per chiarire bene le cose. Loki che canta è qualcosa di...di divino. Buffo no? Ma è stato meraviglioso. Mi immaginavo anche io che prima o poi avrebbe cantato nuovamente per la sua Sylvie. E ora, figlioli, andate, amoreggiate, appartatevi, tutto quello che volete <3

27/07/21, ore 21:29

Rosso, verde, blu, viola FAI QUELLO CHE VUOI MA TI PREGO TI SCONGIURO NON FERMARTI. L'ho amata, ne ho sentito l'intensità fin dalla prima parola 😭 sono così contenta di non esser l'unica ad amare questa coppia, e anche io sono tornata ad una het dopo gli ineffabile husbands, che meraviglia 🤍🤍🤍anche io volevo provare a scrivere qualcosa su di loro, dovrei solo trovare il tempo. MA SE TU VUOI (SPECIALMENTE SE È ROSSA) FAI EH, FAI PURE😍😍☺️

27/07/21, ore 15:30

La shot è bellissima e voto sì per il seguito rosso hahahaha sarebbe bello leggere una storia così in italiano! Complimenti!

25/07/21, ore 13:44

Mi sono imbattuta per caso nella tua one-shot: l'ho letta in meno di tre minuti e mi è piaciuta tantissimo.
E' molto carina, dolce e segue il canone della coppia creata dalla Marvel per la serie su Loki, infarcita qua e là da alcuni elementi che hai inserito tu. ;)

Molto carina per davvero, complimenti!

Se ti fa piacere, potresti anche scrivere qualcosa su loro due a tinte rouge, ma già così, sui toni verdi, mi è piaciuta tantissimo.
E poi si sa che il verde è il loro colore, no? ;)

Alla prossima, Fuffy <3
(Recensione modificata il 25/07/2021 - 01:45 pm)