Hunters vs Shadow....hunters
di cin75

05/08/21, ore 13:26

Ciao cin, il capitolo è stupendo ma il mio cervello si è bloccato sulla battuta di Magnus, sull'essere calpestato da una mandria di cinghiali....
E niente sto ridendo.....ah aha ah ah
Ma proprio tanto.....ah aha aha
Non pensavo che li avresti tirati fuori ancora i cinghialetti....ah aha aha
Mitica
Ho adorato tutto di questo capitolo, del racconto del purgatorio, della conversazione tra magnus e Dean. Mi è piaciuto proprio perché sono state conversazioni a cuore aperto, con il finale di spn ancora da combattere e le preoccupazioni ancora tutte presenti. Che bei momenti di angoscia soprannaturale, bei tempi!!!!
Ti saluto
P.s.
I cinghiali ah aha aha ahah ahah ahahahah
P.p.s
Aha haha haha hahah

30/07/21, ore 20:45

ciao❤❤❤
oddio è finita? noooo!🥺😭😭 mi mancano di gia tutti quanti i personaggi😭😭 comunque che dire?? un crescendo di emozioni senza pari in questo capitolo. si parte dal ricordare benny🥺😭😭😭 a come i bross non possono avere una compagna... dei figli... visto la vita che hanno nonostante lo desiderano (e se penso al finale divento una fontana😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭) e poi il loro legame profondo e meraviglioso cosi simile a quello tra alec e magnus (anche se non romantico) ma altrettanto forte e che nessuno spezzerà. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
e poi sammy e dean che battibeccano 🤣🤣🤣🤣 con un dean impertinente e pettegolo quando vuole sapere tutto di magnus e alec. è adorabile!!!!
e poi la sua passione per i grandi classici😂😂😂😂
cmq adoro magnus e tutto il gruppo a come si offrono di aiutare : sono veri eroi😍 però ha ragione dean. quella è la loro battaglia contro chuck e i suoi capricci🤬 e poi li deve proteggere e dare loro quella via d uscita che lui e sammy per ora non hanno.🥺
che dire?? storia top!!
e poi la mano sul ginocchio? 🤣🤣🤣🤣 dean era in panico mentre magnus lo prendeva in giro! 🤣🤣🤣
p.s. ma non hanno capito che cass é castiel , l angelo del giovedì? per me cass li conosce eccome 😎
p.p.s. 😝🐗 top alla sua menzione nella storia🤣🤣🤣 povero dean quante gliene fa passare🤣
p.p.p.s rowena the queen😍😍😍

rispondo qui: Non è finita?! evvai! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳 cin ti leggeró sempre cin. sempre!! adoro!!
(Recensione modificata il 03/08/2021 - 08:34 pm)

28/07/21, ore 09:02

Cara Cin...delicato il Sam che racconta con semplicità quel cambio di prospettiva su coloro che,a dispetto delle origini, non sono sempre i veri cattivi della storia! Sam e Dean lo hanno imparato. Un vampiro glielo ha insegnato. E,nel raccontarsi,ognuno dei personaggi si sente in qualche modo coinvolto. Essere umano,creatura sovrannaturale,vampiro...tutti in quel Purgatorio che mette alle strette. Ma Benny non si tira indietro...anche quando perfino Dean,a un certo punto,capisce di aver chiesto...troppo! La lealtà di un "fratello"...pronto a tutto. E torna quell'idea di famiglia a me tanto cara. Sam che rivive il rapporto con quel fratello che non lo lascia mai, che è stato ed è tutto per lui... Dean"roccia" e Sam,per quel granitico masso, cumulo di forza e dolore...luce. Ma,sullo sfondo,quella famiglia "altra" che è comunque amore e sacrificio. In qualunque dimensione. Amore...amore senza colore,senza distinzione di genere,senza ipocrisia...amore puro, che quasi spaventa perché sai che verrà sempre prima di tutto. Per Magnus e Alec come per Sam e Dean. Assisto divertita ai dialoghi tra i personaggi
Il Dean..."troppe informazioni" e quella "mano sul ginocchio"...strepitoso! Ma c'è anche il Dean che tutela,che non può accettare l'aiuto di Magnus. Quella lista incancellabile non deve allungarsi. Ma non solo. Chi affronta l'ennesima battaglia, con il pensiero che potrebbe essere l'ultima, ha bisogno di sapere che il mondo non resterà solo. Il mondo...sempre ad un passo dal precipizio potrà contare su quei valorosi guerrieri. Shadowhunters...Dean pronuncia il nome in modo corretto ma, secondo me,in testa e nel cuore ha un'altra definizione: amici.
Semplicemente.
Grazie Cinzia perché mi porti con te in un mondo di fantasia che è "reale" in dinamiche e vissuti dei personaggi. Lo fai spesso con ironia,con una leggerezza che non è pero' mai superficiale. Stempera le emozioni che però arrivano dritte...come se,a scoccarle,fosse...
Alec Hood!

26/07/21, ore 08:38

Ah, capitolo dove ci sono guarigioni, Sammy che fa il nerd con Simon, Clary e Isabel e Dean che fa...Dean (troppo bello, quando chiede del matrimonio, sembra una comare di paese). Per fortuna, Alec e il suo marito stanno bene. Quindi Marlena è tornata a casa. Io saluto zombescamente. 👋