finalmente sposi
di Enyaaa

04/08/21, ore 19:45

Ciao, che divertente questa storia! Ti devo confessare che sono stata un po' in ansia fino a quando non si è scoperto che il vestito di Sasuke in realtà è kimono, nel primo paragrafo sembrava sul serio vestito come una sposa e stavo morendo dal ridere. Ho molto apprezzato il tuo non discostarti dalla storia originale dato dal fatto che Sasuke abbia sempre il Rinnegan e ricordi i suoi trascorsi con Karin. Sono contenta che la ragazza si sia sistemata, ma con Suigetsu non me lo aspettavo davvero! Comunque bellissimi entrambi Naruto e Sasuke. Oddio che bella la scena erotica nel bagno del ristorante, eh sì perchè dopo due settimane non ce la fanno più! Me la sono letta tutta d'un fiato, devo ammettere che questo Naruto mi piace un sacco così che prende l'iniziativa il "come sei stretto" mi ha fatto morire e le chapette di Sasuke tutte sporche! altra cosa che mi ha fatto ribaltare dalla sedia, Sai: "non vi sarete mica messi a procreare" . Direi che Naruto è quello che ti è riuscito meglio ho avuto la conferma verso la fine quando si prende cura di Sasuke ubriaco e aspetta che sia sobrio, è molto da lui che è sempre attento a tutti. Il comico tu riesce benissimo, hai davvero delle potenzialità se riesci a migliorati un poco. Qualche erroretto sui verbi e qualche ripetizione ma con l'allenamento sono certa che diventerai bravissima, la vena comica, e i colpi di scena ce li hai, piano piano potresti fare qualcosa a più capitoli, continua così io sono fiduciosa!