War Buddies - Hashimada
di _sica_sama_

28/07/21, ore 19:27

Ciao, leggere qualcosa su Madara è così raro che mi attrae sempre inevitabilmente. Questa guerra, così dolorosa vedendola nell'anime, finalmente guardata da una prospettiva diversa, con la sensazione di pace estrema in cui si trovano finalmente Hashirama e Madara. Questo guardare e commentare Naruto e Sasuke mentre combattono comparandoli a loro stessi quando erano giovani è semplicemente fantastico, un'idea diversa e particolare. Ti confesso che la coppia Hashirama/Madara io non la saprei fare, forse troppa diversità e troppa rivalità (anche se inevitabile) da cui non mi riesco a distaccare, ma tu sai andare oltre. L'amore che finalmente trionfa dopo l'odio, le guerre e tutti gli ostacoli che due persone così importanti hanno dovuto superare a partire dalla giovinezza. Il trionfo dei sentimenti che alla fine, se sono forti e sinceri, vincono sempre, e questi due lo meritano dopo una vita così complicata. Ho sempre amato molto il personaggio di Madara, non molto Hashirama, ma ho moto apprezzato questa storia, mi hai sorpresa.