A Sort Of Homecoming
di Aagainst

28/07/21, ore 01:26

Clarke s8 sta letteralmente lasciando andare anche se non credo ne sia totalmente consapevole, il suo bisogno di tornare ad essere la vera Clarke sta iniziando a diventare più forte e ciò che più è evidente è che riesce a farlo solo quando nei paraggi ci sono Lexa o Aden. Il modo in cui ha preso quel peluche al bambino, la determinazione con cui ha vinto la partita, la tenerezza che ha provato vedendo Lexa con suo figlio e sentendo quella necessità di vere anche lei dei momenti così intimi e spensierati con qualcuno, è questo che la sta cambiando. Ancora non è chiaro il punto di vista e le emozioni di Lexa, ma inizia ad essere abbastanza ovvio che siano cotte l’una dell’altra e forse il loro anello di congiunzione, per ora, può essere solo Aden.
La relazione tra Anya e Raven ancora non è chiara ma so che appena lo sarà impazzirò anche per loro
Per qua to riguarda Aden, ho notato che il legame che sta instaurando con Clarke e il modo in cui ha occhi solo per lei sono indicativi, che non stesse iniziando a vederla davvero come una figura genitoriale? Sicuramente è già un suo punto riferimento, però chissà, infondo i bambini sono molto più svegli di noi adulti, soprattutto in amore