Vento di passioni
di lmpaoli94

08/09/21, ore 13:52

Bellissima atmosfera e buoni dialoghi che danno un degno finale alla storia.

04/09/21, ore 14:19

Ottima atmosfera sebbene ti consigli ancora di lavorare di più sulle descrizioni. A presto.

03/09/21, ore 11:58

Ottimi dialoghi, decisamente migliorati nel ritrarre le emozioni dei personaggi e la situazione in cui si trovano

27/08/21, ore 12:33

Dialoghi estremamente migliorati, più che capaci di rendere la situazione sebbene a mio avviso manchi un pò di contesto, la scena è descritta troppo poco.

26/08/21, ore 12:52

Accidenti, la storia è sempre più fitta e mi incuriosisce sempre di più.
Non ho proprio idea di come andrà a finire

21/08/21, ore 11:52

Capitolo abbastanza migliorato, molto dolce nelle effusione tra i due protagonisti, sebbene ti consigli di cambiare ancora un pò il formato.

19/08/21, ore 11:47

Dialoghi abbastanza migliorati, ma ti faccio la stessa richiesta e consiglio anche di mettere un pò più di descrizioni.

18/08/21, ore 10:02

Ciao, sto seguendo la tua storia e devo dire che la trama si evolve sempre in modo diverso da quello che pensavo. Non mi resta che attendere e leggere cosa accadrà. Alla prossima

12/08/21, ore 11:41

Storia e descrizioni abbastanza buone, ma ti consiglio di mettere più spazio tra i dialoghi, o comprenderli diventa quasi impossibile

Ciao , inizio interessante. Mi auguro di poter leggere il seguito per dare, se ti fa piacere, un'opinione.