Radioactive EP2
di Manu_00

07/02/23, ore 22:08

Ok, sembra che Mihaela farà un bel viaggetto nei bassifondi di Pentagram City e mi piace come stai arricchendo il mondo con incidenti edilizi (che hanno pure senso, gli edifici e le metropolitane non si costruiscono da sole, ed è già tosta sulla terra, figuriamoci all'inferno.)Tornando al capitolo, lo scambio di battute tra Innozenz e Mihaela è stato esilarante, per un attmo ho pensato che ci sarebbe stata un'altra rissa, ma finché non gli insulti la madre direi che Innozenz sembra un tipo a posto. Parlando di Melanie, a parte che mi chiedo ancora in cosa cavolo si trasformi per soddisfare Mihaela, il suo atteggiamento è abbastanza... Sospetto? Cioè, niente domande, fai il lavoro e basta. Hm, mi puzza. E mi puzza pure il tipo che ha commissionato questo lavoro, ma ehi, le mie sono solo congetture. Capitolo eccellente e scritto perfettamente, alla prossima!
P. S: Hm, chissà se Mircea è finito all'inferno con Mihaela.
(Recensione modificata il 07/02/2023 - 10:12 pm)

28/08/21, ore 18:42

Eh lo so, ti avevo tipo minacciato di morte per non avermi avvertito dell'uscita della nuova storia... ma al contempo ci metto tredici anni prima di passare a recensire. Sì, direi che sono coerente, no?
Guarda, mi scuso davvero, ma quest'ultimo periodo è stato letteralmente l'inferno sceso in terra. Sai no? Le cose vanno bene, ma prima o poi la vita vera viene a chiedere il conto... strozzino di me- ma bando alle ciance, io in realtà ho già letto ed apprezzato i primi due capitoli, quindi tecnicamente anche se non sono passato a recensire, sono già quasi in pari! L'ultimo capitolo ho aspettato a leggertelo e recensirtelo, volevo vedere se riuscivo a lasciarti una recensione subito dopo la lettura, dato che sembra che queste ultime mi escano meglio rispetto a quelle che lascio dopo un mese. Colpa della mia memoria che pian piano va a deteriorarsi come la mia pazienza nei confronti del ventidue gennaio 2022.
Ora però, cominciamo sul serio, e per cominciamo sul serio intendo dire cominciamo con Miha alle prese con un flashback riguardante le sue passate mazziatone prese durante l'addestramento. E' molto figo vedere come la sua vita non fosse semplice nemmeno prima della sua non vita. E diciamo che è quasi strano: come sempre, i tuoi personaggi hanno sta feature fighissima in cui fin da subito li presenti come 'non sono per nulla degli stinchi di santo' però li adori lo stesso. Voglio dire, comunque sappiamo che Miha doveva far parte di una squadra speciale al servizio di uno dei dittatori più spietati della storia, perciò la moralità di questo personaggio è dubbia.
A dir poco.
Eppure eccoci qua a fare il tifo per lei, come sempre. Ma dopotutto, ormai è all'inferno, e il bene e il male non sono poi così distinguibili quaggiù. Per il momento, deve solo pensare a sopravvivere, anche perché adesso le avventure della nostra sono semplicemente delle missioni secondarie autoconclusive - senza boss segreti, per fortuna sua - perciç ancora non si delinea un deus ex machina che potrebbe minacciare la sua vita sul serio.
Tranne il tedesco.
Ma ogni cosa a suo tempo.
Intanto abbiamo al nostra ragazza che, con la gioia di tutti, si risveglia nel suo letto nuda e con la componente 'ara-ara' di Melanie al suo fianco. Dopo una notte che, da quello che ho capito, ha fatto più casino di migliaia di vittime urlanti sotto il sole de 'When Day Breaks'. E' fantastico vedere come Innozenz e Miha, nonostante tentino di massacrarsi ogni singolo giorno, continuino comunque a convivere nello stesso appartamento. CHiaramente non ci sono altri appartamenti sicuramente disposti ad accettarli e loro non hanno probabilmente un soldo in tasca, però complimenti nel voltare pagina velocemente, passando da 'gente che si vuole ammazzare' a 'vicini che si odiano, ma non abbastanza per uccidersi a vicenda' in così poco tempo. Voglio dire, nemmeno ha usato il cannone questa volta, il nazista.
Ma smettendo di parlare di nazisti e passando ad argomenti più piccanti - dato che credo che ogni cosa uscita dalla bocca di questa donna, automaticamente, diventa piccante - abbiamo di fronte una missione che FORSE potrebbe essere una svolta per Miha: andare ad esplorare la metro - tipico livello nel sottosuolo di qualsiasi videogioco. Grievence Ascends per adesso la migliore - per... qualche non ben determinato motivo per conto di un qualche non ben determinato mittente. La cosa è più sospetta della bellezza quasi asfissiante di Black Myth. Però la prospettiva è una paga abbastanza cicciona da permettere alla nostra amica di comprarsi una casa tutta sua dove poter giocare all'allegro chirurgo assieme a Melony tutte le notti che vuole senza essere disturbata.
Credo che io con una proposta simile avrei tipo detto 'accetto' in qualcosa come mezzo secondo. Detto ciò, abbiamo la premessa e abbiamo la quest.
Ora spero solo che questa guida non sia un ex soldato del vietnam con dei terribili problemi interpersonali.
Prossimo, dunque!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

29/07/21, ore 20:38

Awww, adoro i flashback di Mihaela. Si scopre sempre qualcosa in più del suo passato glorioso ewe (dai, concedimi il termine) e poor, anche all'inferno la privacy è cosa sacra! Deve assolutamente portare a termine quel lavoro gentilmente concesso dalla seducente Melanie, altrimenti dovrà ancora vedere quel brutto muso mascherato di un nazista! Anche se infondo tutti noi adoriamo i loro litigi~ (e grazie al cavolo, mica viviamo nella loro storia e ci subiamo gli effetti collaterali). Chissà chi sarà la guida! ewe nell'attesa, io vado a mangiare la nutella! I miei complimenti per il capitolo, ciaou ciaouuu

28/07/21, ore 08:27

Eccoci qua con un grande inizio, partito con Mihaela con il culo per terra, ma Mihaela ancora viva e vegeta e con un bel... Compagno che la e rassicurava (O almeno ci provava)
E da una scena di romanticismo classico passiamo al Post sesso selvaggio, l'inferno, che vita. E qui vediamo Mihaela che si diverte, come giusto che sia, con la mutaforma Mel, che di certo puó pagare tutte le sue fantasie, anche maschili... Oppure l'eccezione femminile come ci ha fatto sapere la nostra centrale radioattiva ambulante.
Stesso vecchio appartamento, stessa vecchia compagnia... E stesso vecchio vicino!
Innozenz non riesce a dormire dopo TUTTO il rumore che si sente, non si dovrebbero stupire che è al quanto irritato dalla questione, certo non è manco carino usare il tuo Cannone-mano ma dettagli

E dopo il classico scambio di battute, sempre belle da sentire e dopo aver scontato che chi possiede questo posto è abile nelle ristrutturazioni, ci troviamo all'inizio dell'avventura, che a quanto pare non è roba quotidiana occuparsi di faccende di scavo ma dovrà, perfortuna Mihaela non sarà sola ma ci sarà qualcuno che la aiuterà ad orientarsi... Spero eh che all'inferno poche volte le cose vanno come vuoi

Tuttavia tra Mihaela e Mel che si divertono a Punzecchia si (Ok molto di più Mel su Mihaela), un mini scontro comunista vs nazista e una nuova avventura in metropolitana si prospetta qualcosa di grandioso
(Recensione modificata il 28/07/2021 - 08:27 am)

27/07/21, ore 22:11

Eccomi qui!
Mi era mancata la nostra centrale nucleare ambulante e non sono rimasta delusa dal suo ritorno, in particolare sono sempre fantastici i suoi scambi con il vicino XD
Saluti da Ala

27/07/21, ore 21:53

Eeee rieccoci finalmente con una nuova storia incentrante la nostra cagaradiazioni preferita! C'è voluto un po', ma l'attesa infine è stata ripagata... eccome se lo è stata, eh? Specie per Mihaela e il suo bel culetto :)
Ma a parte questo, il prologo inizia alla grande come una post-sbornia ed un nuovo lavoro per la nostra povera signorina radioattiva... non si smette mai di lavorare per pagare il fisco, eh?
Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare... deve solo essere pronta e più distruttiva che mai con i suoi poteri... probabilmente.
A parte gli scherzi... è stato bello rivedere la cara Melanie, e soprattutto la cara Mihaela dopo essersi divertita con lei. Per chi ha seguito il primo capitolo, già intuirà su come si saranno divertite le due sporcaccione.
Ma per il resto... non vedo l'ora di vedere le sicurissime e ordinatissime metropoli di Pentagram City, nel mentre che si fronteggia questa gente scomoda...

Ah! E mi è piaciuto molto il flashback iniziale... ove si vede un personaggio molto interessante in Mircea... sarà lui il primo bastone a cui si è aggrappato Mihaela in vita? èwè (XD)

No ok, a parte gli scherzi... ora ti lascio. Al prossimo capitolo!