Alone
di vanesiis

03/08/21, ore 07:33

Hola~! Non mi ero accorta di questo piccolo gioiello di storia e, a dirla tutta sono nuova nel fandom di MHA. Mah~! Mah~! Ho capitato ieri per puro caso la tua storia e me ne sono innamorata! Parto subito col dire che la sezione grammaticale è perfetta, non ho riscontrato errori (o orrori) di ortografia e grammatica che a volte mi bloccano a leggere una cosa. Dunque questa già è una cosa positiva; passando invece al fulcro della storia - mi sento di dirti che ... AMO SHINSOOOO! AHAHAHA dai faccio la seria, ultimamente sto riscoprendo amori per i vari personaggi secondari che prima non mettevo in conto, e Shinso è uno fra quelli. Passiamo a Bakugo che -oddio!- mi fa una gran pena, povero piccolo! Ho sempre, e dico sempre, avuto una cotta non da poco per Bakugo, e vederlo così mi si stringe il cuore... Povero Midoriya che sorte che ha avuto! Insomma la storia mi ha preso ( non so se si fosse capito ahahah! ) e spero presto in un nuovo aggiornamento! Gambatte ~! Metticela tutta. ( e le mie recensioni sono chilometriche sorry ) A presto Madam Morgana

28/07/21, ore 09:09

Ciao! Si sente proprio un'aria tetra e ricca di cambiamenti in questo primo interessantissimo capitolo! E' raro che legga una ShinKami eppure appena sono entrata e ho compreso che ci sarebbe stata una ventata di aria fresca in questo fandom ho esultato. Lavoro ben fatto, lineare, piacevolissimo da leggere... insomma, un primo capitolo così e già mi sento di dire che meriti tantissimi complimenti. Spero che Denki sia comprensivo, mi dispiacerebbe se dovesse rompere con Hitoshi. Katsuki burbero è sempre lo stesso ma sento che per metà il suo cuore è letteralmente affondato e disintegrato da qualche parte. Mi dispiace di questo biondo particolare ma la storia va così ed io ne son felice!
Complimenti, alla prossima!

27/07/21, ore 23:39

Ciao, anche se abbiamo visto molto poco questo primo capitolo mi è risultato molto carino e scorrevole, comincia col presentarci Shinso che finalmente si è realizzato come eroe, nonostante quelli che -forse?- sono i danni riportati dall' utilizzo in combattimento del suo quirk, infine... Bakugo che viene da Shinso chiedendo di farsi fare con ogni probabilità il lavaggio del cervello, sono curiosa di scoprire cosa l' abbia ridotto a trovare questa come strada migliore