Nottingwish
di Matt_Plant

18/09/13, ore 13:09

Ciao matt_plant,
questo primo capitolo della tua storia mi è piaciuto davvero tanto !
Innanzitutto concordo con te che siamo noi a scegliere il nostro destino. In particolare mi è piaciuta la descrizione molto approfondita di Allan.
Non sono mancate scene che fanno sorridere, come ad esempio il cane che fa la pipì sulla scarpa del nostro eroe, unite a scene più serie e cariche di suspance (l'incontro con i ladri). Questo mix di humor e phatos rende il tutto ancora più avvincente !
Continuerò con piacere a leggere gli altri capitoli, sicuro che non deluderanno le mie aspettative. Non mancheranno successivi commenti :)
Ancora bravo !!!

01/09/09, ore 22:20

Mi piace molto! Continuala! Scrivi bene per essere la prima FF! Complimenti!

31/08/09, ore 18:54

Ciao Matt!Ecco la tua prima lettrice. Innanzitutto volevo farti i complimenti: essendo questa la tua prima fan fiction,ti garantisco che hai fatto proprio un bel lavoro. Il tuo stile è particolare e scorrevole,non telegrafico e ricco di interessanti descrizioni che rendono il racconto realistico. L'idea di Notthingwish è inoltre molto originale ed ammiro in particolare l'idea che hai avuto di creare un protagonista che non rispetta i canoni stereotipati del tipico "eroe". Allan non è bello,non è perfetto... Ma è un eroe a modo suo e sono curiosa di scoprire in quali bizzarre avventure lui e sua sorella andranno a cacciarsi. Attendo il seguito!Un abbraccio:La ragazza nello specchio :P