On Holiday
di evelyn80

30/07/21, ore 17:31

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
No, vabbè, sorella... io interpreterò il prompt in tutt'altro modo, ma ovviamente Terry con il catenaccio del ferramenta tinto d'oro era CREDIBILISSIMO!!!!
Oddio, e ovviamente Danny è sempre fin troppo buono: fin da quando ha ammonito Terry ho subito capito che sarebbe successo un disastro, perché il batterista è sempre molto previdente, ma ovviamente il suo migliore amico è sempre il solito incosciente e deve SEMPRE combinare qualcosa di pericoloso per se stesso o per chi lo circonda, salvo poi comportarsi come fosse tutto soltanto un gioco!
E quando ho letto che Danny ha deciso di accompagnarlo a casa rinunciando a conquistare le pollastre (LE POLLASTRE DI JIM E BILL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sicuramente c'erano anche loro nei paraggi... no, aspetta, perché, Jim può per caso andare al mare?! Non ha un corpo, non si è spogliato nemmeno nelle foto in cui i FNM lo avevano fatto, figurati se può decidere di andare al mare, ODDIO CHE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE!!!!) ho pensato che dovrebbero farlo santo: Terry non si meritava il suo aiuto, visto come lo ha trattato e come si è comportato!
E il finale mi ha fatto pensare alla storia per il compleanno di John, quando il batterista si arrabbia con Shavo per la storia dell'uovo di Tamago e promette di non lasciarsi mai più coinvolgere dalle idee bizzarre del bassista, anche se quest'ultimo in fondo sa che l'amico non ce l'ha davvero con lui e che riuscirà a convincerlo ancora a dargli retta XD
MA PETER CHE NON VOLEVA BAGNARSI I CAPELLI PFFFFFFFFFFFFFFF CHE DISAGIO!!!! Mi fa pensare a certe ragazze che conoscevo anni fa, quando ero ragazzina, che dicevano sempre "certo che mi trucco e mi faccio la piastra ai capelli quando vado al mare, ma scherzi? Tanto vado per abbronzarmi, mica per fare il bagno!", insomma, le classiche che non mettono il naso fuori di casa se non hanno chili e chili di cerone in faccia e alla fin fine non si godono un bel niente, perché 1) se ti vuoi abbronzare e hai la faccia coperta di trucco, il sole non attacca come se la pelle fosse libera, e 2) con tutto quel caldo, il trucco si scioglie e sembri un panda, anche perché potrebbe capitare che ti arrivi uno schizzo o qualsiasi altra cosa... boh, io non ho parole!
E Peter, anziché arrendersi all'evidenza di essere ormai bagnato fradicio, è uscito comunque dall'acqua infuriato. Ma dico io: una volta che ci sei dentro e ti hanno bagnato, la messa in piedi è rovinata, che senso ha prendertela e rinunciare a un bel bagno ristoratore?
Anche perché se ci sono ottocento gradi all'ombra (???) e non ti bagni almeno un po' la testa, finisci stecchito peggio di Terry XDD
Poi comunque ho amato PROFONDAMENTE Peter che ha bucato la palla di quei mocciosi con la penna del cruciverba AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, VEDI, CI VOLEVA LUI QUANDO A JOE ERA ARRIVATA LA PALLONATA IN FACCIA!!!! Però Martin aveva comunque vendicato il suo fidanzato, ahahahahahahahahahahahahahah!
E a proposito di Joe... vedi, anche lui si era preso un'insolazione, anche se non aveva il catenaccio al collo!!
Che poi, sai che qualcosa di simile era successo anche a me? Avevo comprato in Irlanda delle collanine, una con un ciondolo a forma di arpa e l'altro a forma di croce celtica, no? Le avevo tenute anche al mare, stupidamente, e dopo un po' che ero rimasta al sole, mi era rimasta la forma pallida dell'arpa e della croce, oltre che quella del filo cerato a cui erano legate XD ma per fortuna non mi ero bruciata, almeno questo me lo sono risparmiato!! XDD
Ma dai, che bello che hai inserito anche una versione di te a sei anni, facendo rivivere a Wally ciò che avevi fatto già vivere al tizio della spiaggia tanti anni fa *_________*
E comunque io volevo dire che a Robert la crema poteva mettergliela pure Peter eh, ORA NON È CHE A ME SAREBBE DISPIACIUTO, SCUSA UN ATTIMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Insomma, direi che hanno avuto una giornatina al mare veramente tranquilla, sì sì... ahahahahahahahahahahahahahah, ma da questi ragazzoni cosa ci si poteva aspettare?
Ora, sorella, volevo farti notare che nella foto che hai messo in cima - a parte che sono tutti fighissimi - la Gang è tutta insieme, tutti vicini con tanto di Lee tra Jimmy e Wally, E COSA DOVREBBE SIGNIFICARE QUESTO????
E - tra parentesi - Lee in questa foto è veramente uno schianto, ammazza! Lui e Walt sono veramente belli *____*
Okay, la smetto e ti ringrazio per aver pubblicato questo delirio, non vedo l'ora di mettermi anch'io a scrivere, perché sappi già che con i System ne vedremo delle belle... non sono certo da meno, povera me, sto già perdendo i neuroni prima ancora di cominciare XD
Alla prossima, un abbraccio e grazie per le risate che mi hai fatto fare ♥