UNA SETTIMANA ALL'INFERNO
di hunterd

23/10/13, ore 10:54

Molto molto interessante questo capitolo iniziale. Io adoro la coppia Draco - Hermione e la coppia Edward - Bella, anche se per molto tempo ho tifato anche per la coppia Jake - Bella, naturalmente prima che Reneesme nascesse. Comunque sia l'idea di far vedere alle due ragazze che ci sono ragazzi peggiori dei loro spasimanti. Tuttavia mi sembra molto strano che Bella non voglia stare con il bel vampiro. I capelli di Edward non sono castani? Tess

28/08/11, ore 18:40

Ciao! Allora che dire della tua storia?? Bellissima, romantica  e comica da morire! Sopratutto le parti dell'email, madonna sn morta dal ridere! Quei serpeverde pazzi sn fantastici ma anche i vampiri nn sn da meno!!!
Davvero, storia splendida!!!!
Ti faccio i miei + sinceri complimenti!
Baci, Vampirella96

23/06/10, ore 16:14

ah ah ah ! Divertente e simpatica questa storia !!!!

01/09/09, ore 16:11

bella bella bella bella bella belle!!!

01/09/09, ore 12:33

Ciao! Davvero simpatica quest'idea! AHAHAHAHAHAHAHAH...ci sarà da ridere, non vedo l'ora di leggere...!;) a presto (spero)

31/08/09, ore 16:09

Sono curiosa di vedere chi tra i due "monetti" scapperà per primo e chissà se loro poi scoperto il misfatto, perchè sono donne e certe cose le capiscono a naso, li vorranno ancora!

31/08/09, ore 15:41

davvero bella come idea sono curiosa di vedere come continua posta presto 1 kiss sabry