Le tue mani
di Little Firestar84

11/11/21, ore 13:01

Ciao Eli!!Ed eccoli qui,Mick e Kazue..Hanno capitolato...L' avevo letta la shot qualche mese fa ma non avevo espresso la mia opinione....Sarò breve.. Che dire???Oh,so contenta per loro, perché Mick alla fine se la merita una come Kazue.Kaori non poteva essere sua e questo si era capito. Ah, che bella scenetta.....Hai capito lo sweeper..e anche l 'Infermiera?🤣🤣Va beh,tutto normale e se la devono godere,e che che cavolo!!! Come sempre apprezzo le storielle rosse..Un pochino di pepe ci vuole ed è stato carino scrivere anche di questi due personaggi in una situazione così. Brava Eli!!Alla prossima, un abbraccio!!Fede😘

01/08/21, ore 14:43

Che bella shottina piccante! A me la coppia Mick/Kazue piace, si sono trovati ed avvicinati in un momento difficile per lui e sicuramente ci sono stati tra loro molti momenti in cui lei con la sua vicinanza ha guarito le sue ferite fisiche e morali. Avrei voluto vedere un po' più approfondito il loro percorso ma purtroppo, come per tante altre cose, Hojo ha tralasciato. Ma per fortuna ci sono le fanficion a rimediare ;D
Grazie per questa piacevole lettura!

28/07/21, ore 23:39

Ma che bella questa shot Eliii!! Adoro leggere di Mick e Kazue, credo che avrebbero meritato un po' di più spazio nel manga... Mi sarebbe piaciuto vedere il loro sentimento nascere giorno dopo giorno durante la riabilitazione di Mick dal professore. Ahimè! Il Sensei non ci ha raccontato di loro due, fortuna che ci sono delle fanfiction adorabili come questa! Io li immagino proprio così, come li hai descritti tu! Grazie per regalarci questi piccoli bijoux, alla prossima 😘💕

28/07/21, ore 16:32

È bellissima stupenda emozionante questa storia, ci hai mostrato un Mick e una Kazue in una maniera del tutto nuova e più che verosimile, sei riuscita a trasmettere i loro sentimenti più profondi, le loro sensazioni, quello che Mick prova credendo di essere un fallito che non ha più niente da offrire a nessuno e a cui la vita non ha più niente da offrire, e una Kazue innamorata e comprensiva, che sa perché lui si comporta in quel modo e capisce i suoi sentimenti, determinata però a fargli capire che si sbaglia gli parla col cuore, dolcemente e onestamente, e non si limita a quello, ma glielo dimostra pure con i fatti e a quel punto Mick non può fare altro che arrendersi a quel fuoco che lei ha saputo accendergli dentro e a quel sentimento nato per caso ma che è diventato di un'intensità tale da sapergli "di per sempre".
Che meraviglia Eli, grazie davvero per farci sognare così 🤗
A me piacciono molto Mick e Kazue insieme e non perché nel manga è così, ritengo davvero che Kazue si integri perfettamente al mondo di Mick, al mondo degli sweeper, e ci sono tanti elementi che mi portano a pensarlo, esattamente come ci sono tanti elementi che mi fanno pensare che si, tra loro è davvero possibile che sia nato l'amore in quel tempo in cui lui è stato in clinica dal Professore 😊
Quindi grazie ancora e aspetto altre tue storie con trepidazione 😘😘😘
Klau.

28/07/21, ore 13:49

Ciao Eli,
Che sorpresina che ci hai fatto!
E stavolta ti sei voluta dedicare a Mick e Kazue... Che dire, nonostante in tanti non abbiano capito più di tanto il perché il sensei abbia voluto far finire lui con lei, la verità è questa e purtroppo il fumetto è finito troppo presto per permetterci di affezionarci davvero a questi due... Per cui trovo sempre molto interessante il tentativo di colmare con le ff quelle lacune evidenti del manga. In molti pensano che Mick abbia deciso di stare con lei più per riconoscenza che per amore, ma è una visione un po' triste e vista la nomea di Mick sinceramente non credo che riuscirebbe a stare con un'unica donna solo per riconoscenza... Voglio credere che sia nato davvero un sentimento per lei durante la sua permanenza nella clinica. Mi è piaciuto che nella tua ff tu abbia cercato di mostrarci questo e anche il tentativo di lui di allontanarla non sentendosi degno di starle accanto... Ma poi la passione prende il sopravvento e chi se ne frega se sono in un giardino e potrebbero essere visti da qualcuno... Anzi, la faccenda si fa ancora più eccitante... Che dire, anche il nostro Mick non si smentisce mai.
Allora aspetto una nuova sorpresa! 😝