Ti Raggiungerò
di mikilily

14/08/21, ore 11:18

Tra le parle false delle due serpi che speravano cosi di dare una bella spintarella alla leonessa facendola ingelosire come non mai , la paura la gelosia di lei la furia di lui risultato un macello . er lo meni le corso dietro e ben deciso a parlare poverino non ha capito perche è scapata! Cissy ma non gli hai insegnato niente!? Mai un aporta puo mettersi tra la serpe e la leonessa . non capisce il comportamento delle ragazza che si è sentita ferita prima la invita poi non la caga insomma non si fa ! almeno la rabbbia le ha mandato i filtri al diavolo cosi po dire cosa le fa male veramente, ei bello non è il momento d essere felice perche è gelosa prima di dsare dela stupida ad una ragazza come herm è meglio se prima le spegni la furia .e si ok che è semre stato un pochin alteenente e volubile ma non cosi rapido per lui le parole di poche ore prima erano ncora piu che valide peccato che esserti fatto vedere con un'altra non migliora la cosa . sai bene che per lei fidarsi decidere di oltrepassare lalinea è difficile e non per il lor vcchio passato o per il marchio ma per la paura di soffire e tu che fai la baci le dici che vuoi provare e pi fai lo scemo con un'altra dimmi tu se agli occhi di una spaventata lei il comprtamento non pare opposto alle parole e si la leonessa cè andata giu bella pesante lui è libero di fare quello che vuole lo a spiegato quella sera . la sep sa di non poterla obbligare e se ne va lasciandola a pezzi come il suo cuore e si ha mentito la serpe le piace eccome forse di piu di quanto gli sia mai piaciuto potty ma non c’era futuro le due serpi accettano la situazione o meglio il muuso dell’amica per un po ma non intendono staer ferme in eterno. È proprio la lunatica svampitella a chaire ad herm la situazione lei e fran sono una copia non soo sul lavoro ma anche nella vita e quella sera con il biondo ha parlato solo di lavoro . intanto il biondo ormai vive solo per il lavoro e smebra nonnessere minimamente interessato a nessuna proposta degli amici di staccare no ilrischio di pensare a lei è troppo alt o figurarsi rivedersi anche se in compagnia . l’ittaliano oroa piu che mai premde affinche i due parlino una volaa tanto . be le serpi si sono mosse tremate piccioncioni! E si le ammiche le non solo l’anno bloccata disarmata e fatto la valigia ma l’hanno pure spedita chissa dve con una passaporta, dispiaciute ma in amore in guerra e in amicizia ogni arla è lecita certe che verranno ringraziate ma non sonlo le uniche infatti credo che nell piano si sia associata anche cissy e la segretaria di dra risulato il principe è caduto nella rete

14/08/21, ore 00:30

Questa storia mi piace molto...non vedo l'ora di leggere, se mai ci sarà, il confronto tra Hermione e chi l'ha criticata e voltato le spalle. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 🙂

13/08/21, ore 12:27

Finalmente spero che Hermione si stia lasciando un po' andare 🤣♥️ adoro follemente le serpi perché sono veramente geniali. Non avrei mai pensato fran e luna come coppia ma sarei stra curiosa di saperne di più.
Narcissa è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/08/21, ore 10:16

Finalmente si sta smuovendo qualcosa.. lei ovviamente è giustamente è sempre troppo restia..quindi aspetto sempre con ansia il momento in cui si sbloccherà...e finalmente è arrivato. :)

11/08/21, ore 19:08

E si decidamnte l bacio del biondo ha fatto centro conquistando la mente e il corpo e le sensazioni della leonessa che non fa altro che sogarlo era sato cosi da cavalere d’alri tempi cortese non sfacciato ne primitivo ne insistente le aveva lasciato tempo di rilettere . lupu in fabula o meglio serpe . sarà anche stanca morta ma bassta un messaggio una chiamata del biondo per farla scattare peggio di una molla ! be almeno la guerra e la tensione hanno tenuto allenato la prontezza ! be cara ci sono uai e guai alcuni è anche bello infilarcisi ! e si cosa non si fa per amor! Per guadagnare altri punti e anche eperche nteressato ha contattato un'altra amica di herm l’unica che forse le rimane e che essendo spesso via meno coinvolta di alrri nei legami con il passato. Se dra si sta trattendndo per non correre , decisamente è la leonessaa voler mettere lo sprint e dare gas al motore insomma baceebbe e coccolerebbe la serpe in èubblico da tanto gli piace ! ala faccia che è solo un amico! Ma non è l’unico la sepe è chiaro non vuole metterle fretta ma non intede condierare i lor precedenti baci come scuse o peggio come non esisti lo sapevano benissimo cosa volevano . decisamente luna è stta stupita dellinvito e solo dopo aver visto e ninformatasi della nuova fama del biondo e del locale in cui ha trivato molto della presenza dell’amica ha accettato e la rassicura che stia o meno con il biondo è felice per lei . intanti tutti imaschietti stano gia sfottendo il biondo pe la scelta fatta : tutto per cconquistare una certa riccia che invece è cricondata dalle due amiche peccato che anche da lontano potesse vedere benissimo il biondo aprlare con un'altra che ha l’aspetto da oca giuliva gia pronta a cadergli ai piedi . e come se non bastasse ecco le due serpi sottolineare rimarcare la situazuine di come fosse sempretipico per il biondo e quelle parole , ette da chi meglio conosce il biondo non fanno altrocche confrmare le dicerie sulla fama da dongiovanni non amannte dei legami ma delle belle donne! E anche sta volta la loenessa non si vede ne si calcola posiziona tra esse no solo come amica puo stargli vicn . nuuovamnte si da della stupida stava per fare uovaemnte lo stesso errore ma sta volta arebbe corsa prima ai ripari spegnendo qualnque sensazione,che non fosse quella dell’amicizia . e con freddezza salura tutti beata scusa del lavoro ! e si solo tenendosi impegnata con la testa la riccia spera di oter spegere l’interrittore del cuore. E si caro dra adesso dovra sudare anche solo per un saluto . baaca baca prima la baci e la ala lasci andare via vi chiarite l dici che non vi forzarla ma che sapevi cosa staavi facendo baiandolea e poi assi tutta la serata con un'altra che per di piu è pure una vera oca!? Merlino cissy pensaci tu. Herm è gelosia allo stat puro e non pennso che lo sia mai stata cosi per nessuno1 e si caro harry sei solo un ricordo se non si alimenta una gelosia e una possessivita alemo iniziale di questa portata i sentimento non è autentico ma solo qualcosa di molto sbiadito .

11/08/21, ore 18:46

Ti rag
Certo che le madri hanno l’occhio lungo o meglio la vista a lunga scadenza per certi eventi e persone ed entrambe sanno ed hanno accettato il sentimento che i loro due testardi ed orgliosi, feriti e tiimorosi figli si ostinano a chiamare amicizia. E si anch papa alla fine deve essere orgoglioso della ripresa dela figlia nonostante gli manchi moltissimo e sta iniziando a farsi andare a genio il biondo.be se con quell’abito la serrpe non si da una mossa ci pensereanno le due madri! Cissy sa benissimo che deve la presenza del figlio alla riccia che accoglie con tutto il calore e le buone intenzioni qu quest mondo , la lady è orgogliosa non tanto per il fatto che il figlio abbia fatto a pugni come un comune babano ma che abbia difeso una persona per lui importante be dra vedendole teme che le vecchie idee di sua madre possano in qualche modo turbarla , ma non deve preoccuparsi della madre ma semma di un'altra oca giuliva invadente e combina guai.il biono è in versione drago protettivo gai a chi le darà fastidio. La leonssa viene subit reclamata dalle due amiche serpi anchesse pronte a difendere la leonessa che si trova nella casa della serpe ma possoo stare tranquille se non l’ha ferita rivedere potty dubito che una cena con dele serpi che probabilmente non vedrà piu possa ferirla per quelle è piu che corazzata infatti riesce a mettere a tacere anche la rompi di ast cn una clase un modo tipico di chi sa di avere classe e stoffa da vendere insomma da ottima lady. Decismanet quella non sa mai quando stare zitta, ma perche la povera daph deve avere qyella palla al piede! Di certo se potessero theo e daph farebbero subito la valigia per raggiungere gli amici nel nuovo mondo , ma semvbra non si sa perche la regina di ghiaccio sia la cistode della sorela che è una vera e propria vipera se fossi daph primo le darei un ceffone in pubblico poi la risedirei a casa a calci dal caro papino con il biglietto con scritto tanti saluti e grazie ! insomma lei e teo sono maggiorenni e figurati se le altre due serpi non li aiuterebbero ad ambientarsi . solo che il padrone di casa stanco della presenza stonata la spedita a casa senza fars tanti scrupoli be è o non è l padrone di casa sapra bene chi considerare come ospite indesiderato e molestoo oltre che non gradito . be si sa i momenti che precedono il cambio dell’anno sono spesso i mgliori e di certo lo saranno per i due che li stanno passando abbracciati con un aserpe a stringere e difendere una leonessa , che alla fine bacia dolcemente solo un bacio senza insistere nel timore di essere respinto allontanto anche come amico . il grande gesto è stato compiuto e sembra che nessuno dei tanti che lo attendeva se ne sia accorto e quindi ancora solo loro . e si zabini ha fatto il grande passo chedendo a pansy di sposarlo prprpio nella citta dell’amore parigi, decisamente quando fa le cose le fa per benino ma se verannte papa greng è cosi ompi perche ha accettato di vedersi recapitare la figia in silenzio semplice le vecchie idee o meglio sogno di grandezza non sono fniti e ancira adesso spera che il biondo chieda la mano della sua piccola. Be aspettae sra sogna e invecchia pure se non lo a fatto prima figurati se lo fa aadesso . solo che per herm è la prima volta che sente parlare di marimonnio e di malfoi . dra sta facendi di tutto per trattenerla seza pero spiegarle la situazione ossia che lui Ast no la puo vedere e che scomparso luc mai e poi mai la sposerebbe. Baca scemo ,corri che se va avanti cosi i passi avanti li conacelli. Non puoi stringere e poi baciare i quel modo una ragazza soprattutto se poi contunui a dire al mondo che site solo amici e po non parlare soprattutto si ha entito la parla matrimonio !l'oca in qualche modo a fatto il danno e la paura della serpe lo ha peggiorato

10/08/21, ore 23:43

Allora capitolo molto interessante però Non mi sarei aspettata questa fine però meglio così più suspense.
(Recensione modificata il 10/08/2021 - 11:44 pm)

09/08/21, ore 22:09

Finalmente.. qualcosa di nuovo, frizzante e super intrigante! Complimenti!!! Aspetto il continuo ❤️

09/08/21, ore 19:52

Che tereni sembrano due bei piccioncini . potranno dre entrambi che sono so amici liei per paura di sbaglare e lui perche si sente ancora inferiore sbagliato per lei , ma mi sa che ormia hanno gia oltrepassato quella linea poiche penso che ci siano modi e modi per farlo magari alcuni ou evidenti come un bacio altri pu sottili e quotidiano che spesso agli occhi di tutti e sopratutt a quelli degli interessati sembrano gesti tra amici . ma penso che un conto è labbraccio di unamico uno e quello che un amico ma con una sottile differenza il sentimento , il trasporto che si mette nel gesto . e si e serpi sono bravi osservatori ed hanno cpaito dove quella semplice amicizia po portarli e decisamente spingono . e si a nostra riccia sta comincindo finalmente a far funzionare il suo cervellino è veramente solo amiciza ta lei e il biondo che da abile oratore riesce non solo a farla restare ma addirittura una festa solo tra serpi. E si i coniug ranger penso che cominceranno presto a ben volere il biondo se è riuscito dove neppure l’affetto e il senso di colpa per il distacco è ruscito ossia farla non solo restare ma riportarla alla serentà. Di certo il biondo ha ottima memoria dato che il realo è azzeccatissimo !e brava serpe piano piano si sta avvicinando e di certo avere dalla propria arte i genitori è un vantaggio ulteriore. La mamma deve riconoscere che il giovane sia parecchio carino e le cnferma che era certa che ci fosse qualcosa di strano negli insulti del passato troppa enfasi troppo slancio per voler solo ferire ma per nascondere l’evidente attrazione e i certo si augura che l’innominato non rivini anche quell’amicizia e quello che puo diventare e che i suoi amici i leoni sono il suo passato. Infondo il cappello diceva che potevi trovare dei buoni e lealli amici tra le serpi, che magari inizomente sono piu resti a lascirsi andare ma una volta stretta quella mano non la si lascia piu , l’amico a volte diventa la famiglia. Abbiamo visto che nessun dei leoni ha tentato di seguore la riccia negli usa perche erano amici , invec zabini lo ha fatto! I leoni hanno seguito il capobranco come dei cani senza pensare con la loro singolla testa ma sapiamo che l’intelletto sta ai corvi! E si la rccia è l’unica medicina per dra e cissy ne è felice ma ancor piu lo sarebbe se sta amicizia evolvese in altro be non è nata ieri e ha degli occhi che ci vedono benissimo e sa che il cuore del figlio ha gia scelto la sua meta , e che l’avversario sempre se ancora cè è sposato e quindi fuori gioco adesso tocca a lui il passo e gli ricorda che anche lei e luuc prima delle nozze erano amici ma che è stta lei cissy alla fine a conquistare luc . e che il tempo di aspettare potrebbe scadere poiche altri potrebbero occupare il ruolo di pretendenti e di rivali e se cosi fosse lui resterebbe a guardare o si darebbe una mossa!?e si quella storia dell’amicizia per cissy è peggio di un disco rotto e se il fglo non si muove lo fara lei. La pace di casa granger viene interrotta dall’arrivo di due serpi decise a rapire l’amica per rinnovarle il guardaroba ,le nuove arrivate sanno come muoversi e trascinano non solo la figlia ma anche un eletrizzata madre in un asessione di shopping.pecato che il buon umore e la serenita di casa sia interrotto malmente dall’arrivo dell’innominato che coraggio ! ma che cavolo non dirmi che ha messo sotto controllo , fatto pedinare i enitori di herm !decisamente mi sa che è andato fuori di testa ha dimenticato che li è tra babani e che il suo essre auror non vale un accidente! Che pens mica di oblir tutti qanti vero!?decisamente papa granger sta perdendo la poca pazienza, peccato che non abbia un fucile per le mani! Fortuna che mamma è svegli ed avvisa la serpe che si precipita in versione drago incazzato nero! Esi potty non era cambiato ma fortuna era cambiata lei e graze a delle serpi o meglio dire al loro principe! E si alla fine l’amicizia e la lealta verso colei che fino a quel moment considerava una sorella le ha impedito di andare oltre al bacio, ma il prescelto questo non lo ha accettato e da codardo della peggior specie per ferire rovinare qualcosa a lei caro e per uscirne come vittima innocente ha spifferato alla rossa che aveva i paraocchi e accecata dall’amore o dall’idea dell’amore infantile ha creduto al ragazzo invece di avere fidcia nell’amica .la riccia non sarebbe mai stata l’amante ne rovina famiglia. Decisamente non mi aspettavo che molly rrivasse a tento , possibile che la perdita del figlio l’abbia cosi cambiata da non saper eggere le persone , i suoi stessi figli!? Decisament l’attegiamnto dei rossi in questo caso mi ricorda la cieca e totale obbedienza , l’annullamento della singla meee ragione a favore della mente del capo cosi simile ai mangiamorte e si se potty pensa di essere l’unico a meritarsi ltitolo di salvaore si abaglia almeno pe la riccia quel ruolo è ormai stato cncesso ad una serpe . vedere il rivlae li in quella casa , accanto a lei, casa in cui lui era sempre stato ben accolto , uba casa babana sembra assurdo decisamente harry è cosi preda della gelosia della rabbia, frustrazone che sta per mandae al diavolo ogni riservatezza . decisamente no riesce a credere che a lui abbia preferito il nemico e gli è lo urla senza tanti complimenti. Peccato che le aole ,i gesti la sua stessa presenza li fossero qualcosa di troppo da digerire anche per la ricicia che sente una gran rabbia come sava andare li fare quelle piazzate da ragazo geloso e interferire nella sua vita e decidendo per lei chi poteva o non poteva frequentare be a decidersi è la sepre e sta volta sarà il leone a dover subire il morso del serpente per aver osato avvicinarsi alla donna .decisamte il prescelto non sa digerire e gestire i no infatti insiste e vorrebbe accarezzarla solo per vedersi rifiutare da una leonessa praticamente schifiata che cerca protezione tra le spire di una serpente .harry rova l’altimo insulto il marchio ma la serpe ha imparato ad incassare e quell’insulto non gli fa piu ne caldo ne freddo . ma sa bene che lui il prescelto no saprebbe reagire come lui se messo sotto processo dto le sue ultime azioni decisaente cosi poco da salvatore del mondo magico e dagli insulti alle mani il passo è breve be per essere un mago purosangue direi che dra si è difeso bene. Erm ha detto la sua ultima parola morta lei per lui, per i suoi vecchi amici leoni e perche no anche per il mond magico , perbenista lei non esisteva piu.mamma granger è entusista e alla fine anche il papa deve ammetere che almeno quest biondno sapeva difendere la sa bambina . e si credimi john meglio il biondo che il moro , nel cambio ci guadagnate ecome. Penso che l’essere il prescelto abbia montato n pochino harry facedogli perdere la ragione si lui è ‘erore ma lo è dventato perche alri hanno combattuto, si sono sacrificati, hanno condannato se stessi all’ascurita per tenerlo al sicuro , non è l’unico orfano ( nevil poverino cosè!?)solo che la follia di tom lo ha reso e scelto come rivale., e come se il mondo adesso voglia riscattare, premiare harry per la sua triste sorte permettendogli ogni cosa. Non credo che saper qesto che i soui genitori sono morti

07/08/21, ore 18:30

Ripeto altro che cena un vero suplizio , mi sa che cissy ha la pelle piu dura o piu facilmente gli adulti riescono a passare sopra al passato nella speranza che il resente ofra loro un futuro diverso. Se per leile è bastao lasciare il manor e qualche stanza blindata per andare a vanti non cosi è per il figlio che s sente perennemente sotto giudizio sotto pressione e sotto analisi . sa che li per lui no cè e non ci sarà mai futuro li vedranno sempre e solo l marchio il segno del suo fallimento non quello che è riuscito a creare dal niente con le sue sole abilita . ormai è chiaro che cissy per vedere suo figlio dovra prendere una passaporta o il comne aereo come ogni babano . e il parlare di potty poi non ha migliorata la sua situazione l’unica è andae e prendere un po si aria. E chissa perche la moto lo porta a casa di una certa riccia di nostra conoscenza stupita di vederlo li e in moto babana . be direi che almeno sula moto dra è riuscita a farla salire ora vedremo con la scopa! Cn lei la serpe puo sfogare ttta la sua amarezza nello scopriere che nonostante gli anni li nlla è cambiato che la mentalita non è affatto mutata. Herm non sembra pendere bne che harry abbia osato dire a dra di stale alla larga, non erano niente, quindi non capiva quello che pareva un vero e propri attacco di gelosia in piena regola e comunque ache se avesse paura della eventale minaccia rappresentata da biondo lei rassicura ormai piu nessuno puo ferirla piu del presceltto che nonsa amare altri che se stesso. E si smebra che finalmente dpo tanto tempo la lontanaza abbia aiutato se poi aggiungi novi amici , una nemesi che si è rivelata molto migliore di quello che poteva sembrare o ricordare e il gioco è fatto e si potty ormai sembra non aver piu posto nella vita della ricica . e direi che come primo passo la serpe lo ha fatto bello lungo da ex nesi aad amico e ancora di salvataggio e chissa che con pazienza e magari l’aiutino di una cert piccolo non possa farne altri. Secndo me se i genitori di herm vedessero come il biondo tratta la figlia e come le fa bene lo accoglieranno a brcia aperte

07/08/21, ore 18:14

CISSY COME ogni buona madrre che si rispetti e che vede il figlio raramente appena le capita sotto tiro intende recuparare il tempo perso e non solo alivello fisico con coccole e piatti e prelibatezze ,ma soprattutto con consigli relazionali e si ha capito che il figlio stia frequentando la leonessa e ne è felice e spera che quella che il figlio si ostina per sicurezza e paura chamre amicizia possa divntare altro . be harry a furia d stare con i rossi è diventato stupido sposando gin senza amore ha si fatto il suo dovere ma ha condannato non solo lui e la rossa al suplizio ma anche la leonessa che ha messo un intero oceano in mezzo, ma soprattutto ha rovinato la vita di quel piccolo che sta per nascere poiché da grand a meno che non erediti la lentezza mentale del padre si renderà conto che i suoi non si amano! E temo possa credere di essere lui stesso la colpa della situazione! speriamo in nonna Molly! Certo che la rossa è una serpe mancata. Povero dra una cena in pienò stile grifone con ordine al copleto altro che pazienza . ma chssa che durante la cena dra non trovi un altro alleato o meglio un asso nella manica per giungere al cure di una certa leonesssa. E si sembra che il piccolo ted senta la mancanza di una certa zietta riccciata. E io credo che se dovessse sceglier e tra padrino la rossa mogliettina e la riccia con agginua del cugino credo che il piccolo sceglierebbe i secondi Herm ha gia superato il confine amicizia amore e dato il pessimo esito non vuole rifare lo stesso errore. Cè anche da dire che il legame frwterno che la lega a harry è trippo forte per tutto quello che hanno condiviso e che quindi è ancr piu faciele scambiare questo per altro magari per amore ma non quello con A. decisamente cissy avrebbe dovuto dare piu appoggio al figlio soprattutto se lo rivuole poiu spessoa casa. Se gia prima tra prescelto e furetto le cose non erano buone figurari adesso ce c’è di mezzo la riccia . certo che potty ha del coraggio ! e direi che è ben disperato se va a chiedere notizie di herm proprio dal suo vecchio nemico, ma sembra che il fatto che lei abbia mollato tutto e tutti non gli dica nulla e anzi osa addirittura minacciare la serpe di starle lontano. Be potty abbassa la cresta che negli usa non sei nessuno! decisamnte i genitori di herm non hanno reso bene la situazione e d certo se harry capitasse nuovamente a tiro ci pensrebbe papa granger a prenderlo a calci facendo quello che un semplice mago non oserebbe neppure pensare adi fare al loro salvatore!

07/08/21, ore 18:14

È sempre più intrigante la storia! Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti.

06/08/21, ore 23:55

Mi piace questa storia, hai davvero un grande talento da scrittrice. Sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Draco e Hermione, spero non si complichino troppo le cose visto i "disturbatori". Grazie per pubblicare molto spesso, un abbraccio!

06/08/21, ore 21:48

Ciao! La tua storia è carina e aspetto sempre gli aggiornamenti. Qua e là c’è qualche errore forse di battitura così ti consiglio di rileggere attentamente prima di pubblicare. Ma per il resto l’idea è carina e romantica.
Ezrebet

05/08/21, ore 15:06

Sono stra curiosa di vedere come evolverà la situazione. Sinceramente faccio il tifo per Draco.
Questo ultimo capitolo postato mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ho così tante domande! E non vedo l'ora di vedere la nonna di Hermione