Recensioni per
A normal ace & his favourite editor
di Mahlerlucia

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/08/23, ore 09:11

Buongiorno cara! Dopo aver letto la tua recensione ho pensato di venire a sbirciare un po' il tuo profilo e non sai che sorpresa vedere che ci sono tante storie su Haikyuu! Aaawww ma poi un raccoltina BokuAka! Ma è già natale?? Me felice! ♡
Certo, che amarezza essere entrata in questo fandom così tardi, mi sono persa il periodo di maggior fermento e queste bellissime iniziative. Ora mn sento un po' un pesce fuor d'acqua. :(
Vabbè, meglio tardi che mai, no?
Comunque. Questa piccola storia è davvero un gioiellino! L’ho adorata!
Mi piace che Akaashi sia un artista, secondo me lui ha proprio un animo artistico, mi sento molto empatica a tal proposito. Sarà anche mentalmente analitico e pragmatico, ma il suo paesaggio interiore è variegato e misterioso, poetico e pieno di colori.
E beh, Bokuto è Bokuto! Sono entrambi perfettamente IC!
Non so come abbia fatto Keiji a non collassare mentre ritraeva gli addominali dell'asso, ma secondo me ci è andato vicino. XD
Ho amato il modo di porsi di Koutarou, secondo me sapeva benissimo di non aver indossato nessuna felpa, era tutta una scusa per rivedere il pretty boy dagli occhi belli. Sbaglio?
Ma noi lo capiamo, Keiji è irresistibile per lui. ♡
E niente, sono proprio felice di averti scoperta, sia come lettrice che come scrittrice! Sicuramente tornerò presto da queste parti, nel frattempo ti faccio i complimenti per questa storia dolcissima.
Bacioni ♡
Aislinn

Recensore Veterano
02/08/21, ore 18:06

Ciao!
Ho letto tutte le flash di questa raccolta e mi sono piaciute moltissimo. Soprattutto la seconda dove Akaashi e Bokuto sono bambini l'ho trovata dolcissima.
Alla prossima 
NIkita

Recensore Master
30/07/21, ore 22:23

Beh, due cose saltano agli occhi: Bokuto che si presta a posare senza veli decisamente poco volontariamente; non sapremo mai perché l’insegnante abbia incastrato (o forse si...)
Fatto sta che Keiji si trovi a rimirarlo per benino, e non solo per il ritratto. Ma a quanto pare anke Kōtarō non ga perso occasione per studiare l'altro, tanto da inventarsi la storia della felpa (perché tale mi è sembrata) per rivederlo.

Recensore Veterano
30/07/21, ore 17:26

Ciao Mahlerlucia!
Io adoro questo tipo di AU principalmente perché studio arte e mi piace riconoscermi fra le righe del testo ahahah. È imbarazzanti quando si cerca in ogni modo di celare il proprio disegno (senza alcun motivo in verità) e puntualmente vi è qualcuno di insistente ed invadente che sbircia comunque. Sono stata vicina ad Akaashi ahahah. Mi ha fatto sorridere tanto il fatto che Bokuto commenti il tutto con "sono davvero io?! Sono figo". È dolcissima la sua schiettezza e la voglia di stare vicino ad Akaashi mi fa sempre sciogliere!
Spero di riuscire ad essere costante con le recensioni ma comunque, sappi che questa raccolta la leggerò con grande piacere!
Alla prossima!