Recensioni per
Bruciami Piano
di Dylanation

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/01/24, ore 19:22

La storia l'avevo già letta ieri, ma volevo recensirla oggi e tu dovresti conoscerne il motivo senza bisogno che io lo scriva.
Mai avevo letto qualcosa su di loro e l'ho fatto per il semplice fatto che la tua scrittura merita sempre. Ed infatti ho trovato la solita scrittura fluida, il racconto che prosegue liscio e che lascia la voglia di continuarlo. I dettagli ben delineati e le emozioni che riesci a trasmettere in poche righe. 
Ben fatta veramente.


 

Recensore Junior
05/09/21, ore 20:07

Ma che meraviglioso finale *.* scusa, le buone maniere prima di tutto. Ricomincio...Ciao! =) girovagavo per caso su efp per rileggere una vecchia ff su Chris e Tom quando mi sono imbattuta nella tua storia. Mi son detta "Una storia nuova? Diamoci un'occhiata! Meno male l'ho fatto! Questa storia è un capolavoro. I dettagli delle sensazioni, le descrizioni dei luoghi, dei tessuti, dei profumi, la complicità unica tra Chris e Tom...Wow! E il finale mi ha stretto il cuore, l'ho trovato perfetto. Complimenti davvero, spero di leggere un giorno un altro tuo lavoro su questa coppia che anche io adoro. Baci, Isidar27

Nuovo recensore
30/07/21, ore 23:49

Hey, baby girl! 
Ti avevo detto che avrei letto la storia senza dirti niente. Alla fine te l'ho detto, ma i gemelli sono mutevoli no? 
Partiamo dalle cose semplici: non so seriamente cosa ti preoccupasse delle tue descrizioni di Roma visto che ci sono tre posti accennati appena! Tra parentesi, ho amato l'espressione "il Tevere luccica", mi fa sentire a casa. 
Passando alla storia in sé, credo di aver ripetuto fino allo sfinimento quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e quanto tu mi faccia apprezzare un genere che non mi ha mai particolarmente invogliata. 
Hai un modo di esprimere le cose che quasi quasi ti invidio, giuro, e poi curi dettagli in modo tanto palese da farlo sembrare semplice. 
Vogliamo parlare della ship? Chi me lo doveva dire, a me, che a 27 anni mi ritrovavo a fantasticare su Tom e Chris. Quando mai nella vita? Ora Elsa non ha più senso di esistere per quanto mi riguarda. 
Mi sento scontata, mi è piaciuta tanto. 
OKAY? OKAY. 

E poi è ambientata a Roma. Dai. ✨
Ciao, birichina 🤍