Bruciami Piano
di Dylanation

14/01/24, ore 19:22

La storia l'avevo già letta ieri, ma volevo recensirla oggi e tu dovresti conoscerne il motivo senza bisogno che io lo scriva.
Mai avevo letto qualcosa su di loro e l'ho fatto per il semplice fatto che la tua scrittura merita sempre. Ed infatti ho trovato la solita scrittura fluida, il racconto che prosegue liscio e che lascia la voglia di continuarlo. I dettagli ben delineati e le emozioni che riesci a trasmettere in poche righe.
Ben fatta veramente.

05/09/21, ore 20:07

Ma che meraviglioso finale *.* scusa, le buone maniere prima di tutto. Ricomincio...Ciao! =) girovagavo per caso su efp per rileggere una vecchia ff su Chris e Tom quando mi sono imbattuta nella tua storia. Mi son detta "Una storia nuova? Diamoci un'occhiata! Meno male l'ho fatto! Questa storia è un capolavoro. I dettagli delle sensazioni, le descrizioni dei luoghi, dei tessuti, dei profumi, la complicità unica tra Chris e Tom...Wow! E il finale mi ha stretto il cuore, l'ho trovato perfetto. Complimenti davvero, spero di leggere un giorno un altro tuo lavoro su questa coppia che anche io adoro. Baci, Isidar27

30/07/21, ore 23:49

Hey, baby girl!
Ti avevo detto che avrei letto la storia senza dirti niente. Alla fine te l'ho detto, ma i gemelli sono mutevoli no?
Partiamo dalle cose semplici: non so seriamente cosa ti preoccupasse delle tue descrizioni di Roma visto che ci sono tre posti accennati appena! Tra parentesi, ho amato l'espressione "il Tevere luccica", mi fa sentire a casa.
Passando alla storia in sé, credo di aver ripetuto fino allo sfinimento quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e quanto tu mi faccia apprezzare un genere che non mi ha mai particolarmente invogliata.
Hai un modo di esprimere le cose che quasi quasi ti invidio, giuro, e poi curi dettagli in modo tanto palese da farlo sembrare semplice.
Vogliamo parlare della ship? Chi me lo doveva dire, a me, che a 27 anni mi ritrovavo a fantasticare su Tom e Chris. Quando mai nella vita? Ora Elsa non ha più senso di esistere per quanto mi riguarda.
Mi sento scontata, mi è piaciuta tanto.
OKAY? OKAY.

E poi è ambientata a Roma. Dai. ✨