Sotto Un Cielo Rosso Sangue
di LadyOphelia

04/09/09, ore 22:45

complimenti!! la storia è molto interessante e ben scritta, mi piace tanto quindi spero che la continuerai e aggiornerai presto,un kiss.

04/09/09, ore 00:09

eccomi qua!!Molto bello anche questo capitolo... finalmente Sasuke si è aperto!! Sono proprio curiosa di leggere il seguito... a presto!! XD

02/09/09, ore 17:00

uoooo, cavoli io invece di curarlo lo avrei continuamente lasciato metà moribondo, insomma se lui sta male, primo sta con Sakura o poi non distrugge Konoha! ^^ è romanticissimo alla sera quando sta con lei, e Sakura non sembra affatto la vecchia ragazzina che ha abbandonato tempo prima, è più forte! xD

31/08/09, ore 23:52

la storia sembra interessante...mi incuriosisce,quindi la seguirò :)

31/08/09, ore 18:29

Ciao!!La storia sembra carina e molto interessante... mi incuriosisce parecchio!!Continuala!!A presto,kiss!!

31/08/09, ore 17:58

Che carina! "Sono stato ferito" ma dai, cioè credevo che il sangue fosse tutta scena, sai? xP bell'inizio, spero che continuerai e metterai altri capitoli >w< un po' è triste che anche Sakura bbia dovuto provare la senzasione della perdita dei genitori, insomma più o meno lei era l'unica rimasta in un certo senso immune. Fortuna che ha seguito il suo istinto? beh desiderio, così ha incontrato Sasuke, chissà chi l'ha conciato in quel modo, chissà cos'avrà combinato invece! xD
alla prossima ^-^/