Forever Us
di Schmetterlinge

16/10/21, ore 20:57

Certo non basta una cadutina a mettere fuori gioco dei membri di Fairy Tail.
Ovvio che ci sia stata qualche botta in uno spazio così angusto in cui erano finite quattro persone.
Carino il momento pseudo-Nalu.
E chi si aspettava che il rosato vedesse Elsa e Gray, Lucy? Fortuna che è impossibile che Juvia sappia di questa storia.
Equivoco carino, quello in cui ci hai fatto cadere.
Alla prossima.
Farkas.

01/08/21, ore 10:46

Seguo questa Fanfic da tempo,mi piace tantissimo 😍😍.
Credo sia la prima volta che commento però.
Comunque, sto seguendo il sequel e devo dirti che quando ho visto questa scena sono rimasta basita...e ho pensato "Oh,Gray,se Juvia sapesse"... insomma non è colpa sua,ma sappiamo quanto lei sia gelosa soprattutto di Lucy ...

Braprincesadelossayan.

01/08/21, ore 00:41

Ciao carissima questo capitolo è stato carinissimo, ho visto le Scan del manga e devo dire che come sempre ne hai dato una bellissima interpretazione 🤣🤣🤣 Ma come si deve fare con sti benedetti ragazzi che ormai avranno più di vent'anni suonati e ancora arrossiscono per delle mutandine, povere Juvia e Lucy costrette a sopportare due elementi così, affetti probabilmente dalla sindrome di Peter Pan. Brava Schmetterlinge, ti auguro buone vacanze 😘

31/07/21, ore 21:33

NOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo sai che anche io ho pensato ora mostreranno Juvia che col suo radar sente che c'è qualcosa che non va, oppure Gray che immagina lei che continua ad inveire contro la sua "rivale in amore", o comunque lui che fa riferimento a Juvia, insomma la prima cosa che ho pensato vedendo la scena è stata chissà Juvia che ne penserebbe? Ma la cosa che mi ha davvero stupita sai qual'è stata? La reazione di Gray. Gli è capitato di vedere Lucy messa in condizioni "molto" peggiori di quelle, anzi addirittura nuda, ma diciamo che non ha mai reagito così, imbarazzato e ansioso, anzi diciamo che apprezzava lo spettacolo. Mi sa che qui davvero è "cambiato" qualcosa in lui, perchè l'impressione che mi ha dato è che si sentisse a disagio, come se sentisse di fare un torto a Juvia guardando le mutandine di Lucy. Oddio Gray allora le è davvero fedele e si può dire che ormai davvero sia innamorato e non pensi a nessun'altra. Prima di oggi per quanto li vedessi legati, credevo ancora che continuasse ad avere un debole per Lucy ed Elsa, ma ora è proprio diverso. Abbiamo avuto una sorta di conferma canon, almeno per me!