Il cacciatore di maledizioni
di Riflessi

01/03/23, ore 19:19

Dopo un periodo di assenza da EFP, sono tornata e ho visto che la tua storia, che avevo lasciato nel 2020 in sospeso, era continuata e ho letto gli ultimi capitoli.
Ho sempre trovato un po' estenuanti i loro continui lascia e prendi, torna e vai, però il tuo modo di scrivere e la storia in sé sono molto belli e i tuoi racconti valgono la pena.
Per me sarebbe un vero peccato se ti fermassi qui senza continuarla. In fondo credo che nel giro di pochi capitoli, volendo, potresti dargli una conclusione. Ci spero davvero perché ne vale la pena!!
Complimenti per la fantasia e l'audacia e precisione nel descrivere le varie situazioni di riflessioni, combattimenti, amore.
Spero che ritrovi presto il desiderio di continuare questa long. Grazie per il tuo lavoro!
Un abbraccio

12/08/21, ore 22:59

Grazie mille per questo meraviglioso capitolo 😍😍😍😍 innamoratissima di Draco ed Hermione (ma anche Lucius e Narcissa non scherzano eh 😌😂😂 sono troppo divertenti in questa storia. Vengono dipinti sempre come due genitori crudeli spingendoci ad odiarli, invece qui io li amooo). Però io ancora non sono pronta alla fine di questa meravigliosa storia 😫😫😫 è la mia preferita!!! Sarà dura leggere l’ultimo capitolo, spero tu prenda in considerazione di continuarla in qualche modo ahahahhaha (o magari scriverne un’altra 😌😉😘)… aspetto il prossimo capitolo, un bacio 😘😘😘😘

04/08/21, ore 19:24

Ben tornata . decisamente il passato prossimo non ha insegnato nulla al prescemto che sembra aver dimenticayo quanto vicino sia gia stato a laascirci le penne , e si sarà soravvissuto a tom ma non so se varra anche per laa rabbia della sua rossa ! secondo me se tom voleva farlo fuori bastava che aspettasse dato che è evidente che la rossa ha molte piu possibilità di lui di far fuori il prescelto. Infatti ecco che harry sta per subire il sesto avviso della sua meta e speriamo che ne esca ancra intero . intanto un elfo senza saperlo ha esaudito l’ordine che il suo padroncino per paura vigiaccheria non avrebbe mai espresso ossia farsi trovare dalla sua leonessa . e decisamente sembra che tutto sia andato come previsto . la serpe desidera sapere cosa mai voglia insomma non ci sta capendo piu niente ma anche la riccia ha un diavolo per capello è csi semplice cosi evidente quello che vuole ma lui come sempe non capisce non ci arriva , be è un maschietto! Per pii ceder alle mani e alle lusinghe della rccia . sembra pero che le dimostrazioni d’amore del biondo non siano sufficenti alla leonessa per quato tempo lui l’’algida serpe sara amare lei la leonessa e la risposta no tara ad arrivare sempre ora si che sono veramnte una cosa solo

02/08/21, ore 10:05

Bentornata! il nuovo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca e battere forte il cuore. Grazie, come sempre.

01/08/21, ore 16:18

Vabbè, io ti adoro. Non sai per quanto tempo ho aspettato un aggiornamento di questa storia bellissima. O meglio lo sai, perché te l'avevo già detto tempo fa, quando hai recensito una mia one shot, ti ricordi?
Cosa posso dirti, se non che scrivi sempre divinamente, che la scena tra Draco ed Hermione ha una carica erotica da far venire i brividi tanto che, a mio modesto parere, sarebbe un peccato se, a storia completata, mettessi da parte la penna e non scrivessi più.
Il tuo Draco innamorato mi da una sensazione di immenso appagamento, non so come spiegarlo, così come amo la tua Hermione che, con intelligenza, si interroga e lo interroga sul loro futuro insieme.
Spero che non ci farai tanto attendere per quello che, credo, sarà il capitolo finale ( salvo, naturalmente, vicende familiari e matrimoniali, eheheheh).
Complimenti!
A presto.