Tre occasioni che resero Sherlock Holmes terribilmente geloso
di Bethesda

09/10/21, ore 16:37

Ho letto entrambi i capitoli della storia e per prima cosa voglio farti i complimenti per come scrivi, tutto scorre meravigliosamente e in più la cosa che mi ha colpito e che non mi capita spesso è che mi sono immedesimata perfettamente con i personaggi. Le loro sofferenze, i loro sentimenti e la gelosia di Holmes quasi la sentivo come fosse mia talmente l'hai scritta bene. Con l'ultimo capitolo ho avuto il colpo di grazia e più leggevo più ne volevo ancora e ancora fino a quando sono arrivata alla fine e non ero soddisfatta perché avrei potuto continuare a leggere per ore e più capitoli ancora. Non so se continuerai mai questa storia, se dovessi farlo sarei in prima fila a leggerne il seguito ma se non dovessi farlo lasciati ringraziare per aver dato vita a questa piccola ma grande perla. Un saluto.
                                                                                                                                                                                       Innefable.