Writegust
di Allen Glassred

25/08/21, ore 09:50

Hello, eccomi qui per la recensione a catena indetta dal gruppo Facebook "Il giardino di Efp", e dopo qualche incertezza iniziale, mi sono fiondato sul terzo capitolo di questa raccolta di OS.
Allora, premetto subito che hai uno stile di scrittura veramente fluido e coinvolgente e infatti leggendola, è come se fossi stato catapultato all'interno della vicenda. Hai saputo giocare bene con l'elemento del sapone, inserendolo in questo contesto ben definito, ottimo anche il messaggio di pace tra vampiri e hunter, e l'innocenza dei bambini, ignari di quanto fatto in passato e speranza che non commettano gli errori dei loro predecessori. Immagino che questa Os funga da prequel alla tua long vera e propria, spero di non sbagliarmi, comunque, ho intenzione di leggere anche quella, visto che le premesse della storia mi hanno incuriosito non poco.
Comunque, ti ringrazio per la piacevole lettura e spero di iniziare quanto più presto possibile la long relazionata ad essa.
-Delsin

11/08/21, ore 21:43

ciao cara, eccomi per lo scambio a catena.
adoro le storie sui bambini e questa mi è piaciuta particolarmente, ha anche un bel messaggio di pace, fra gli hunter e i vampiri, che penso però si possa estendere anche a un desiderio di pace globale nel mondo, data dall'innocenza dei bambini mista alla semplicità delle bolle di sapone.
ho adorato l'incontro fra i bimbi, come interagiscono, la scelta di lei di dividere le bolle e le reazioni dei genitori.
Prompt come sempre rispettato alla grande ^^
alla prossima