IL PROFESSORE DI MIO FIGLIO
di Enyaaa

07/09/21, ore 23:50

Prevedo già i fuochi d'artificio tra i due bei paparini, passeranno dallo scannarsi a saltarsi addosso come animali in calore. Non vedo l'ora di leggere il seguito 💜 a presto.

22/08/21, ore 09:10

Ciao eccomi a leggermi il tuo aggiornamento! Ma nooo!!! ma come cervellino di scoiattolo mal formato, povero Naruto! Ma io spero che non non riesce a ragionare solo perchè l'immagine di Sasuke gli sta confondendo la mente XD. Hinata con Kiba è un vero colpo di scena, e devo ammettere che mi ha anche colpita il fatto dell'essere pagata poco in quando donna, queste sono realtà che purtroppo si riscontrano ancora e fai bene a mettertele in evidenza anche in una storia divertente. La scena di Himawari che diventa donna e di Naruto che va nel panico e si fa "soccorrere" da Sarada mi ha fatta morire, complimenti stai molto affinando la tua vene comica :). Siamo sicuri che Sasuke non abbia nessun secondo scopo? hehe!!! E ancora una volta Himawari e Boruto salvano i "maturi" padri dalla divertentissima litigata, non so se adorare più i bambini o i padri :) Tranquilla non sono errori ed è molto divertente, molto di più dell'altro capitolo. Non preoccupare della "lentezza" si sa che purtroppo il tempo è poco e il genere comico è difficile, Quando la storia è valida i lettori non si perdono :)

04/08/21, ore 20:48

Eccomi, l'ho vista solo adesso questa. Eh, sì il figlio quattordicenne è molto più problematico, è quella l'età del cambiamento in cui si inizia a sbuffare e rispondere. I giovani di oggi non hanno rispetto, ecco che sia arriva alla fatidica frase (prima o poi la diciamo tutti) ma sappiamo che l'empatia e la pazienza di Naruto sapranno gestire anche questo, ha un bel rapporto con i suoi figli e non potrebbe essere diversamente. Chissà perchè il professore di matematica è sempre quello che sta più antipatico di tutti, ma un prof. come Sasuke lo possiamo anche perdonare, dai! Però la povera Sarada così la mette un po' in imbarazzo. Sarada in versione nerd ce la vedo e anche Sasuke a fare il padre geloso, soprattutto se questo è la "scusa" per fare incontrare lui e Naruto, molto divertente l'incontro, secondo me diventerà una bellissima famiglia. Un po' meno comica dell'altra ma sei già decisamente migliorata, le capacità le hai :)

02/08/21, ore 16:47

Sì decisamente più leggibile, ho apprezzato l'impegno. Ci sono ancore delle sbavature ma di certo adesso ha assunto più corpo rispetto all'antecedente.