A Sort Of Homecoming
di Aagainst

04/08/21, ore 02:56

finalmente questo attesissimo bacio, non vedevo l'ora. allora, diciamo che purtroppo non credo che quella specie di essere umano di McReary le lascerà in pace, certo, uno ci spera, ma non credo. in secondo luogo, Clarke è stata di una dolcezza unica, capisco che Clarke si sia sentita un oggetto, davvero, però non era questo il punto, il punto era che non poteva più vederla autodistruggersi, che non poteva più saperla in pericolo e questa non è compassione, è amore. per quanto lei cerchi ancora di negarlo a se stessa, la ama. si amano, questo è evidente
Lexa è arrabbiata, si, ma è consapevole di essere innamorata di quella testa calda bionda. capisco cosa abbia portato Clarke alla decadenza totale, come capisco cosa possa aver scaturito la reazione nei confronti di Lexa quattro anni prima, evidentemente la cosa è più grossa di quanto si possa pensare, però credo che qualunque cosa Clarke abbia fatto, l'abbia fatta solo per proteggerla. e se l'ha allontanata è perchè non si è più sentita degna di lei, di certo non perchè non ci tenesse, non perchè non la amasse. sono certa che si amino e che si amino da un bel pezzo. questa storia mi sta prendendo fin troppo, sono innamorata delle tue Clexa. spero di sapere presto la verità, spero che non si debbano pentire di questo bacio, perchè è tutto meritato

03/08/21, ore 22:24

Ciao, premetto che seguo la storia da un po' ma non ho mai trovato il tempo per lasciarti una recensione veloce. Premetto che alcune volte mi fai veramente imbestialire per come finisci i capitoli, lasciandoci in sospeso per una settimana, che a volte sembra anche troppo, gli scorsi lo dimostrano😂.
La storia è veramente ben scritta, con una trama avvincente che ti fa sperare che ci siano almeno un paio di capitoli a settimana. Finalmente abbiamo il bacio tra le due, devo ammettere che me lo sarei aspettato prima, ma forse non erano ancora pronte, nessuna delle due. Abbiamo scoperto cos'è che ha cambiato Clarke così tanto, fino a nasconderlo nel profondo del suo cuore, e di cui veramente poche persone ne sono a conoscenza, ma non abbiamo capito come mai non sia tornata quattro anni fa, e per non averlo fatto deve essere una roba davvero grossa, basti pensare che solo Jasper ne è a conoscenza.
Sono davvero curioso di vedere come continuerà la storia, e farò il possibile per trovare anche solo cinque minuti per lasciarti una recensione veloce.
Al prossimo capitolo
Nag