In The Still Of The Night
di Deruchette

10/08/21, ore 15:11

E rieccomi qui. Dio questo caldo mi sta uccidendo.
COSCIENZA: E cosa centra con la storia?
Nulla, lo ammetto. Però mi volevo sfogare. Perfino il vento a volte è rovente.
Hai inserito una buona immagine come copertina del capitolo.
Capisco Katniss. Anche io sarei nervoso in una situazione simile.
Povero Finnick.
Buon riepilogo delle disavventure dei protagonisti.
In genere le donne gatto sono supersexy, basti pensare e Felicia Hardy e Selina Kyle. La Collins ha fatto una scelta diversa con Tigris e molto originale.
Se non si è accorto di essersi fatto male, vuol dire che Peeta non si è davvero fatto nulla di grave.
Ottima idea, riusare quella frase e riportare Katniss con la mente ai suoi primi Hunger Games.
Vero, il dialogo è importante, e non solo tra coniugi.
Ottima la scena successiva e Peeta fa bene a non volersi preoccupare delle decisioni di Katniss, adesso. Hanno ben altri problemi. Lo sfogo per la morte di Finnick è ben fatto.
Buona conclusione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas|
PS: Ancora non ho letto La ballata dell'usignolo e del serpente, ma conto di farlo durante quest'estate, specie ora che ho quasi completato il trasloco.

04/08/21, ore 23:46

Ohhh eccolo qui!!!
si sì, hai mantenuto la promessa ;)
Non privarci del tuo sproloquio finale, noi lo amiamo *.*
comunque ottimo capitolo, l'espediente del flashback non me lo aspettavo, una gradita sorpresa :)
mi sono straziato come Kat lèggendo delle morti di tutti... anche se le conoscevo già è stato davvero terribile :_(
il confronto con Peeta è stato davvero emozionante, non mi aspettavo questa esposizione da parte di Peeta e mi sono commosso
poi il finale con gli incubi di Kat è stato davvero sconvolgente
Alla prossima Deru ;)
Non vedo l'ora *.*