GLI AMICI DI GHINTA
di Chichilina

11/09/09, ore 23:18

La scelta della trama è senza dubbio singolare. Fino ad un certo punto ero lì che cercavo di capire cosa c'entrasse Sailor Moon :) Rei e Yuichiro come responsabili di un gruppo di ragazzini scout li vedo, comunque ('tigrotti' è veramente carino come nome) e credo si siano comportati anche in conformità al loro carattere (Yuichiro che cerca sempre di aiutare tutti, Rei che alla fine aiuta anche lei, dai buoni sentimenti tutti e due insomma).
Nel loro dialogo, c'è un momento in cui forse si poteva far capire cosa stava pensando Yuichiro solo dalle parole di Rei, o dai suoi pensieri, che è poi la tecnica che hai usato appena dopo per far capire che c'era stato il bacio.
Forse la stranezza della fanfic è che presuppone che il lettore conosca un rapporto che nella serie originale non c'è (quello tra Yuichiro e Rei), perciò senza l'appoggio di un'idea dietro si può sentire una mancanza a questo livello.
Il tuo protagonista (Ghinta) rappresenta la rivincita di tutti quei poveri bambini emarginati dai gruppi e in ciò è tenero.
Hmm, ci sono un po' di errori. Se con una rilettura non li trovi fammi pure sapere e te li indico. Come ho già fatto con un'altra recensione, poi questo ultimo pezzo del commento lo elimino una volta corretti gli errori :)
Ciao :)

03/09/09, ore 21:25

Davvero dolcissima ... brava! Un bacione ^_^

31/08/09, ore 20:54

Usa! Ma che sorpresa! Non c'è che dire ci lasci sempre senza parole! Ho letto questo tuo nuovo capolavoro tutto d'un fiato, e a mano a mano che andavo avanti nella lettura mi si allargava un sorrisone a 32 denti sulla faccia...! Hai fatto un capolavoro, storia dopo storia, o capitolo dopo capitolo, diventi sempre più brava!!! Bellissima la storia del piccolo Ghinta, e della grande Sailor Mars, insieme al suo Youchiro...!!! Teneri!!! Bellissima e siginificativa l'intera storia! Bravissima Usa, sei grnade! Tvb. Un bacione. Makoto

31/08/09, ore 19:47

Davvero deliziosa questa shot, tesora mia. Il piccolo Ghinta mi ha fatto una tenerezza dall'inizio alla fine. Devo dire che sono piacevolmente colpita da You: è stato lui a convincere Rei a fare la sua apparizione. BRAVISSIMO! Poi beh, il finale mi ha toccato il cuore. Brava tesora: molto dolce! TVB

31/08/09, ore 18:37

Ecco la famosa storia che ti era venuta in mente, beh devo farti i miei più sentiti complimenti veramente bella ed emozionante. E' bello avere delle persone che ti aiutano e ti scaldano il cuore in questo modo, penso che ognuno di noi dovrebbe tovarne almeno una e tu con la tua storia sei riuscita a scaldarmelo perchè metti sempre dei bellissimi sentimenti dentro ( che dici ho trovato la mia persona speciale?) Cmq a parte smielezze e co. Complimentonissimi perchè è una bellissima storia molto dolce e poi c'è pur sempre la grande Rei che si fa convincere dal suo amor Yuichiro ( coppia che adoro) Quindi tesorina mia continua sempre così bravissima!! bacioni TVB